Team of the Week 17 con Eriksen 91 in FIFA 19

Arnautovic come predetto è uno dei protagonisti del Team of the Week numero 17. Non ci sono grandi nomi oltre Eriksen e Fernandinho, ma ricordiamoci che c’è stata la pausa dei principali campionati europei.

Cos’è la Squadra della Settimana?

Il Team of the Week è una squadra composta da 23 giocatori dei principali campionati disponibili in FIFA Ultimate Team che si sono mostrati in forma durante il weekend e che hanno fornito ottime prestazioni con i rispettivi club (spesso troviamo i giocatori nominati Man of the Match). È facile trovare giocatori che hanno aiutato la propria squadra a vincere o calciatori che hanno segnano doppiette e/o triplette.

Quando sarà disponibile il TOTW 17 nei pacchetti?

Il TOTW in questione sarà disponibile nei pacchetti a partire dalle ore 19 italiane di mercoledì 9 gennaio, fino alle ore 19 italiane di mercoledì 16 gennaio dove subentrerà il TOTW 18.

Team of the Week 17 – FIFA 19

Eriksen, Fernandinho e Arnautovic nel TOTW 17
Eriksen, Fernandinho e Arnautovic nel TOTW 17

Il portiere Sergio Asenjo del Villareal riceve la sua seconda versione IF in questo FIFA 19. Con lui, a coronare l’ottima stagione del team spagnolo c’è anche Santi Cazorla, pure lui seconda carta IF.

EA Sports ha comunicato l’errore nella carta di Eriksen SIF 90, che è stato aggiornato in serata con la versione corretta con valutazione 91:

Eriksen IF 91 TOTW 17
Eriksen IF 91 TOTW 17

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *