Team of the Week 10 con Kane 90 e Salah 90 su FIFA 19

Un bellissimo Team of the Week specialmente per chi utilizza una Premier League. I protagonisti di questa Squadra della Settimana sono Kane, Salah e Alisson in porta!

Cos’è la Squadra della Settimana?

Il Team of the Week è una squadra composta da 23 giocatori dei principali campionati disponibili in FIFA Ultimate Team che si sono mostrati in forma durante il weekend e che hanno fornito ottime prestazioni con i rispettivi club (spesso troviamo i giocatori nominati Man of the Match). È facile trovare giocatori che hanno aiutato la propria squadra a vincere o calciatori che hanno segnano doppiette e/o triplette.

Quando sarà disponibile il TOTW 10 nei pacchetti?

Il TOTW in questione sarà disponibile nei pacchetti a partire dalle ore 19 italiane di mercoledì 21 novembre, fino alle ore 19 italiane di mercoledì 28 novembre dove subentrerà il TOTW 11.

Team of the Week 10 – FIFA 19

Team of the Week 10 in FIFA 19
Team of the Week 10 in FIFA 19

Harry Kane guida la sua Inghilterra grazie ad una doppietta. Lo stesso accade per Momo Salah del Liverpool.

Non mancano olandesi, che grazie alle reti di Wijnaldum e Van Dijk, compagni di squadra anche nel Liverpool, entrano nel TOTW 10. Dalla Serie A abbiamo lo juventino Pjanic ed il terzino della Roma Kolarov.

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *