Sfida Incontri Principali 10 ottobre su FIFA 18

Questa volta al martedì è stata pubblicata la Sfida Creazione Rosa Incontri Principali, che come ogni settimana mette a disposizione 4 sfide, fra le più importanti del weekend che deve arrivare.

Sfida Incontri Principali 10 ottobre su FIFA 18

In tale sfida occorre inviare 11 giocatori con i requisiti di ciascun match (sfida) per ricevere fino ad un massimo di 5 pacchetti con carte Ultimate Team scambiabili.

incontri-principali-10-ottobre
La sfida creazione rosa Incontri Principali della settimana del 10 ottobre

Le due sfide principali vedono un incontro in Liga Santander, Atletico Madrid – FC Barcellona e un incontro in Bundesliga, Borussia Dortmund – Lipsia.

Le due sfide meno note vedono il derby australiano di Melbourne ed una sfida del campionato giapponese.

A causa della poca disponibilità di giocatori provenienti dalle due squadre della Hyundai League (campionato australiano), le carte che servono per la sfida hanno un prezzo che è salito fino ad oltre i 7/8.000 crediti.

Per quanto riguarda i giocatori giapponesi invece, è richiesto un minimo di giocatori provenienti dal campionato giapponese ed un minimo di 4 giocatori rari. Per questo motivo anche questa sfida è leggermente più costosa.

Soluzione sfida Incontri Principali del 10 ottobre

Come sempre le soluzioni le trovate su FutBin al link che segue:

https://www.futbin.com/squad-building-challenges/ALL/23

 

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *