Previsione SBC Incontri Principali del 6 marzo
Dopo aver azzeccato 3 partite su 4 nella SBC della settimana scorsa, eccoci nuovamente a proporre una serie di match per la sfida di martedì 6 marzo.
Previsione SCR Incontri Principali – 6 marzo
Qui una breve lista di partite provenienti dai principali campionati europei del weekend che viene:
Partiremmo subito con un big match di Premier League, Manchester United – Liverpool, ma con l’uscita della sfida tra City e Chelsea nella SBC del 27 febbraio, crediamo proprio che questo match non verrà preso in considerazione.
Bayern Monaco – Amburgo
Un match con grandi rivalità fra la prima della classe e la diciassettesima in classifica.
Siviglia – Valencia
Le due dirette inseguitrici di un posto per la qualificazione in Champions League si sfidano nel weekend in Liga Santander.
Altro match che avremmo inserito è Inter – Napoli, ma con l’uscita di Napoli – Roma nella SCR del 27 febbraio abbiamo deciso di escluderla subito.
Rangers – Celtic
Prima contro seconda in classifica, possibilità per il Celtic di allungare a +9, mentre possibilità di accorciare a -3 la distanza dalla prima in classifica per il Rangers e riaprire il discorso scudetto.
Purtroppo a causa dell’uscita del match fra Rangers e Hearts di due settimane fa, temiamo possa essere esclusa dalla SBC del 6 marzo.
Hellas Verona – Chievo Verona
Derby di Verona in Serie A.
Consigli di compravendita:
Comprare almeno due giocatori oro per squadra che abbiano overall superiore a 78. Nel caso del match di Liga e della Bundesliga potete acquistare giocatori argento e rivenderli PRIMA dell’uscita della sfida, quindi prima delle ore 19 di martedì 6 marzo.
Match secondari – Previsione Incontri Principali
Altri possibili match provenienti da campionati minori:
Nottingham Forest – Derby County
Aston Villa – Wolves
PAOK – AEK Atene
Heracles – Twente
Ricordiamo che quando il Twente lo scorso anno venne scelto nella SBC Incontri Principali, il prezzo di tali calciatori subì un picco fino a 10.000 crediti, quindi anche se ha poche possibilità di uscita, io ci punterei qualcosa, almeno 6/7 giocatori fra bronzo e argento per minimizzare l’investimento.
Salernitana – Avellino
Consigli di compravendita:
Qui, escluso il match di Eredivisie dove abbiamo parlato di una compravendita più ampia, consigliamo l’acquisto di due calciatori argento per squadra, da rivendere qualora escano nella sfida del martedì successivo.