Previsione SBC Incontri Principali del 6 marzo

Dopo aver azzeccato 3 partite su 4 nella SBC della settimana scorsa, eccoci nuovamente a proporre una serie di match per la sfida di martedì 6 marzo.

Previsione SCR Incontri Principali – 6 marzo

Qui una breve lista di partite provenienti dai principali campionati europei del weekend che viene:

Partiremmo subito con un big match di Premier League, Manchester United – Liverpool, ma con l’uscita della sfida tra City e Chelsea nella SBC del 27 febbraio, crediamo proprio che questo match non verrà preso in considerazione.

Bayern Monaco – Amburgo

Un match con grandi rivalità fra la prima della classe e la diciassettesima in classifica.

Siviglia – Valencia

Le due dirette inseguitrici di un posto per la qualificazione in Champions League si sfidano nel weekend in Liga Santander.

Altro match che avremmo inserito è Inter – Napoli, ma con l’uscita di Napoli – Roma nella SCR del 27 febbraio abbiamo deciso di escluderla subito.

Rangers – Celtic

Prima contro seconda in classifica, possibilità per il Celtic di allungare a +9, mentre possibilità di accorciare a -3 la distanza dalla prima in classifica per il Rangers e riaprire il discorso scudetto.

Purtroppo a causa dell’uscita del match fra Rangers e Hearts di due settimane fa, temiamo possa essere esclusa dalla SBC del 6 marzo.

Hellas Verona – Chievo Verona

Derby di Verona in Serie A.

Luca Toni Dainelli ai tempi di un derby fra Hellas Verona e Chievo Verona
Luca Toni Dainelli ai tempi di un derby fra Hellas Verona e Chievo Verona

Consigli di compravendita:

Comprare almeno due giocatori oro per squadra che abbiano overall superiore a 78. Nel caso del match di Liga e della Bundesliga potete acquistare giocatori argento e rivenderli PRIMA dell’uscita della sfida, quindi prima delle ore 19 di martedì 6 marzo.

Match secondari – Previsione Incontri Principali

Altri possibili match provenienti da campionati minori:

Nottingham Forest – Derby County

Aston Villa – Wolves

PAOK – AEK Atene

Heracles – Twente

Ricordiamo che quando il Twente lo scorso anno venne scelto nella SBC Incontri Principali, il prezzo di tali calciatori subì un picco fino a 10.000 crediti, quindi anche se ha poche possibilità di uscita, io ci punterei qualcosa, almeno 6/7 giocatori fra bronzo e argento per minimizzare l’investimento.

Salernitana – Avellino

Consigli di compravendita:

Qui, escluso il match di Eredivisie dove abbiamo parlato di una compravendita più ampia, consigliamo l’acquisto di due calciatori argento per squadra, da rivendere qualora escano nella sfida del martedì successivo.

lucioalessandri1010_z2a7066r

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team e di trading (compravendita) su FUT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *