Previsione SBC Incontri Principali del 13 marzo
Pronti per le previsioni della sfida Incontri Principali? Noi si, ecco per voi, una carrellata dei migliori match che potrebbero essere selezionati. Settimana scorsa abbiamo azzeccato 4 match su 4!
Previsioni SCR Incontri Principali – 13 marzo
Come ogni settimana, suddividiamo le partite fra: campionati maggiori europei e campionati minori, offrendo inoltre consigli di compravendita per ogni categoria.
Fenerbache – Galatasary
Un big match in Super Lig, non è scontata la sua uscita, in quanto appena due settimane fa è stata selezionata per la medesima sfida il match Besiktas – Fenerbache.
Olympique Marsiglia – Lione
Terza e quarta in classifica si scontrano in Ligue 1.
Villareal – Atletico Madrid
Una delle partite più interessanti del campionato spagnolo fra due top team.
Friburgo – Stoccarda
Un derby in Bundesliga, chiamato “Baden-Schwaben derby”.
Boca – River | La partita selezionata per guadagnare molti crediti
Vi invitiamo a seguire il nostro video sul nostro canale YouTube dedicato alla partita del prossimo weekend Boca Jr – River Plate.
Parliamo del perchè investire in questa partita, quanto e cosa investire sopratutto.
Consigli di compravendita
A parte il match del campionato argentino, dove sono consigliati notevoli investimenti ed i dettagli li trovate nell’apposito video, vediamo ora su chi investire nelle altre partite consigliate fino ad ora.
Consigliamo l’acquisto di almeno tre carte oro per squadra, dove possibile con overall superiore a 77 punti. Nel caso della partita di Ligue 1 fra Marsiglia e Lione, il prezzo delle carte è già non proprio basso, in questo caso può essere utile cercare di acquistare a prezzo di scarto carte oro di qualsiasi overall.
Marquee Matchup Predictions – Partite da campionati minori
Genk – Standard Liegi
Finale di coppa di lega in Belgio.
Impact – Toronto
Poco probabile l’arrivo di questa partita, a causa dell’improvvisa uscita di un match di MLS negli Incontri Principali del 27 febbraio scorso.
Fulham – QPR
Ad EA Sports piace molto la seconda divisione inglese ed in effetti ci sono molte squadre che dovrebbero ambire a tornare in Premier League.
Limerick FC – Cork City
Grande rivalità in questo derby dal campionato irlandese.
Consigli di compravendita
Non è facile scegliere ogni settimana su chi investire, quello però che consigliamo ogni settimana è di sfruttare l’hype alla sfida e cercare di vendere almeno l’80% del comprato (se acquistate in massa 80/100 carte), in modo da non restare fregati qualora la partita su cui investiamo non venga selezionata.
Nelle quattro partite di campionati minori, consigliamo l’acquisto di due carte argento per squadra, tranne per la partita irlandese dove possono bastare anche carte bronzo.
Per quanto riguarda Fulham – QPR, questa è una partita che vedrà il prezzo delle carte salire già prima dell’uscita della sfida, quindi oltre al derby Boca – River qui è possibile sfruttare l’hype per la rivendita in massa antecedente all’uscita della sfida.