Le novità di FIFA 18, cross e dribbling migliorati

Tante le novità in questo FIFA 18, fra tutte le novità migliori in questi giorni EA Sports ha pubblicato dei filmati in cui mostrano le novità rispetto ai cross ed ai dribbling, vediamo insieme cosa cambia:

Le novità di FIFA 18, cross e dribbling migliorati

FIFA ha infatti svelato il rinnovamento del Crossing Control attraverso un video in cui si vedono giocatori del Bayern Monaco, Chelsea e Manchester United in azione: non solo cross normali con cui servire in modo più o meno casuale gli attaccanti e i giocatori in area, ma bensì più reali e tendenti al calcio fuori dallo schermo videoludico.

QUI è possibile vedere il filmato dei cross in FIFA 18

Nel filmato pubblicato dalla EA Sports si possono ammirare cross decisamente più calibrati rispetto alle scorse edizioni, con effetti a giro per mandare il pallone a centro area in attesa dell’arrivo di un compagno di squadra: cross a pallonetto, cross pericoloso o a cercare l’attaccante.

Novità in FIFA 18: Crossing control nuovo sistema di cross avanzato

EA Sports ha appena pubblicato sui propri profili social una nuova clip dedicata a Fifa 18: stavolta si parla della Real Player Motion Technology, che renderà decisamente più realistici i movimenti dei calciatori con particolare attenzione alle movenze di alcuni atleti che saranno riprodotte in maniera incredibilmente fedele a quella reale (proprio come abbiamo visto svariati filmati di Cristiano Ronaldo).  Il filmato si sofferma soprattutto sui dribbling, che così come i cross, sono stati totalmente rivisti per questa nuova versione della simulazione calcistica più amata del mondo videoludico.

QUI è possibile vedere il filmato dei dribbling in FIFA 18

La clip metta in evidenza i tocchi più definitivi, i cambi di direzioni più stretti e scatti “esplosivi” possibili grazie alla Real Player Motion Tech.

Novità in FIFA 18: Real Player Motion Technology nuovo sistema di dribbling avanzato

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *