Higuain SBC campionato Serie A in FIFA 17

Le SBC campionati, sono Sfide Creazione Rosa che come premio ti danno uno dei giocatori più rappresentativi di quella competizione appunto.

Nel caso della Serie A, lo scorso anno in FIFA 17 il premio era Gonzalo Higuain, passato nell’estate 2016 dal Napoli alla Juventus per una cifra record di 90 MLN.

Higuain SBC campionato Calcio A

Calcio A, il nome della Serie A su FIFA è il campionato maggio italiano.

Come funziona questa sfida?

Semplice, come ogni sfida campionato, essa richiede di inviare una rosa per ogni squadra disponibile in quel campionato. Così come accade per le SBC della Ligue 1 e Dawry Jameel uscite venerdì 1 dicembre, a breve uscirà la sfida dedicata al campionato italiano.

Essendo uno dei principali a livello europeo assieme alla Premier League (inglese), Liga Santander (spagnolo), Bundesliga (tedesco), saranno disponibili probabilmente nel nuovo. usciranno come sempre due alla volta ma non si sa nè la data precisa, nè le combinazioni di uscita.

Quello che possiamo consigliarvi è sia che vogliate completare la sfida, sia che vogliate guadagnare crediti attraverso la SBC di guardare il nostro video dedicato alla compravendita sulla SBC campionato della Serie A:

Chi uscirà come giocatore nella SBC Serie A?

Non è possibile sapere chi uscirà, considerando che in Ligue 1 è uscito Cavani, è probabile esca un bomber anche in Serie A, quindi siccome lo scorso anno uscì Higuain, prevediamo quest’anno un giocatore del Napoli, magari Mertens?

Un altro papabile è Dzeko ma sarebbe poco appetibile per gli utenti e siccome lo scopo di EA Sports è ovviamente guadagnare da queste sfide, dubito esca il cannoniere bosniaco.

Consigli sugli investimenti per la SBC campionato

Alcuni giocatori di alcune squadre saliranno di prezzo in quanto sono carte più o meno rare sul mercato e probabilmente siccome sarà richiesto un ruolo piuttosto che un altro è probabile che alcuni giocatori salgano di prezzo più di altri, a tal proposito facciamo una piccola lista di consigli. Per ulteriori investimenti vi consigliamo di leggere il video pubblicato appena sopra.

Questi investimenti sono utili sia per chi vuole completare la sfida e sia sopratutto per chi vuole guadagnare crediti.

Sampdoria:

Terzino destro. Perchè? Ce ne sono soltanto due, uno di questi due è Jacopo Sala, che costa già ora oltre gli 8 k, è inevitabile dunque che l’altro TD Bereszyński non possa fare altro che salire a livello di prezzo in quanto la Sampdoria gioca sempre con la difesa a 4.

Chievo Verona:

Terzino destro. Anche qui i TD sono due, Cacciatore e Frey, il loro prezzo supera già i 1.000 crediti e non ce ne sono molti sul mercato, è inevitabile dunque un rialzo di prezzo.

Terzino sinistro. Stesso discorso di sopra, i due terzini sinistri sono Gobbi e Jaroszynski ed il loro prezzo supera gli 800 crediti.

Atalanta:

Terzino sinistro. Qui i due TS disponibili sono Dramè e Gosens. L’Atalanta gioca con due esterni bassi dove a sinistra gioca Spinazzola, non è detto però che anzichè richiedere due terzini la SBC richieda due esterni di centrocampo. In questo caso però non esiste un ED della squadra bergamasca.

Bologna:

Terzino sinistro. Anche qui i terzini sinistri sono due, Masina e Keita quest’ultimo si trova sui 700 crediti, Masina invece oltre i 1.500 crediti, percui questo potrebbe essere un discreto investimento in quanto al 90% sarà richiesto il terzino in quanto il Bologna gioca generalmente con un 4-3-3.

Sassuolo:

Difensore centrale. Il Sassuolo gioca solitamente con la difesa a 3, ciò significa che nella SBC saranno richiesti tre difensori centrali ed oltre a Paolo Cannavaro che si trova a 500 crediti, gli altri centrali difensivi sono Acerbi già oltre i 1.600 crediti, Goldaniga a 1.000 e Leschert a 8.000 crediti. Il prezzo di Goldaniga è destinato sicuramente a raddoppiare se non di più, un buon investimento quindi.

Benevento:

Qualsiasi difensore del Benevento può salire di prezzo purchè acquistato sotto i 6/700 crediti è un buon investimento.

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *