FIFA 20News

EA Sports FIFA: nuovi server attivi in Italia

Dopo i rumors dei passati mesi, ora sembra veramente ufficiale, nuovi server sono attivi in Italia.

Manca ancora la conferma attraverso il proprio sito web o i propri canali social da EA Sports, ma un noto utente su Twitter ha confermato che i nuovi server in Italia sono attivi già da orri 22 luglio 2020 su FIFA 20.

Ovviamente i server in questione saranno attivi anche per FIFA 21. L’annuncio è stato dato dall’utente @KrasiFIFA su Twitter:

FIFA 20: Server attivi in Italia
FIFA 20: Server attivi in Italia

A beneficiare di questi nuovi server saranno tutti gli utenti italiani, che grazie alla vicinanza agli stessi, godranno di una connessione notevolmente migliorata, specialmente nella latenza e nel ping. Il miglioramento più grande sarà dato dalla diminuzione dei tempi di risposta, quindi dai millisecondi che passano fra il momento in cui il videogiocatore preme il pulsante sul pad al momento in cui il giocatore selezionato compie l’azione richiesta.

Molti utenti italiani stanno infatti confermando il miglioramento del gioco online!

FIFA 20: miglioramento di latenza e ping
FIFA 20: miglioramento di latenza e ping

Ad oggi, 22 luglio 2020 i server sono attivi per la Division Rivals, ma si presume che saranno disponibili già da questo weekend per la prima Weekend League su server italiani!

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *