FIFA Mobile: nuova stagione dal 7 novembre e BETA dal 11 ottobre

È stata ieri svelata la nuova stagione di FIFA Mobile, con importanti novità grafiche e di gameplay.

La nuova stagione (2019) in FIFA Mobile sarà disponibile dal 7 novembre 2018. Sarà possibile invece effettuare un accesso anticipato alla piattaforma EA Sports in versione BETA a partire dall’11 ottobre 2018 fino al 1° novembre 2018. La versione BETA sarà disponibile solo su Google Play Store per dispositivi Android.

In questo lasso di tempo, gli utenti possono fornire ad EA Sports feedback in merito alla versione non definitiva del gioco in modo tale da essere pronti al meglio per la data del 7 di novembre con il lancio mondiale della nuova stagione.

Migliorato notevolmente anche il comparto grafico, qui di seguito possiamo vedere un’immagine che ritrae Neymar Jr con la maglia del PSG:

Neymar Jr su FIFA Mobile stagione 2019
Neymar Jr su FIFA Mobile stagione 2019

Quanti utenti possono partecipare alla BETA?

Alla BETA possono partecipare solo utenti che sono già registrati e che hanno giocato alla versione precedente (stagione 2018), inoltre essendo a numero limitato potranno accedervi solo i primi arrivati (non ci è dato sapere il numero esatto).

Come posso partecipare alla BETA di FIFA Mobile?

Per partecipare alla BETA occorre semplicemente scaricare il gioco in tale versione appunto disponibile su Google Play Store dalla giornata dell’11 ottobre 2018.

Vi ricordiamo che FIFA Mobile è il videogioco calcistico di EA Sports dedicato ai device mobili (smartphone e tablet). Il videogame è disponibile al download gratuito sui rispettivi store dei dispositivi con sistema operativo Android ed iOS.

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

2 pensieri riguardo “FIFA Mobile: nuova stagione dal 7 novembre e BETA dal 11 ottobre

  • Novembre 7, 2018 in 4:47 pm
    Permalink

    Ho provato la versione beta, oggi doveva essere completa, invece non funziona più solo un rettangolo grigio con un ok ma cliccando su OK non succede nulla, c’è qualche motivo particolare? Grazie

    Risposta
    • Novembre 7, 2018 in 6:14 pm
      Permalink

      Ciao,
      è il giorno del lancio, prova ad attendere qualche ora che esca l’aggiornamento!

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *