FIFA Mobile: le novità della stagione 2020

La nuova stagione di FIFA Mobile per dispositivi Android ed Apple è ora disponibile gratuitamente.

Tutti i progressi della passata stagione andranno perduti, ma tutti coloro che hanno giocato nel corso dell’anno appena terminato, usufruiranno di alcuni bonus di benvenuto.

Crea il tuo Ultimate Team

Inizia a costruire il tuo Ultimate Team utilizzando qualsiasi giocatore di Premier League, LaLiga, Ligue 1, Bundesliga, Serie A, MLS e altre, quindi allena qualsiasi giocatore per farlo diventare un fuoriclasse.

Gioca contro i tuoi amici

Per la prima volta in FIFA Mobile, puoi sfidare i tuoi amici in gameplay 11v11 in tempo reale. Crea il tuo elenco di amici nel gioco e non perdere di vista il tuo record Confronto per vantarti dei risultati ottenuti. La situazione in campo sta per diventare seria.

Unisciti rapidamente a una lega e conquista il mondo

Unisci le forze e raggiungi la gloria con amici e giocatori di tutto il mondo in un’esperienza davvero social. Metti alla prova le tue abilità nei campionati inter-lega o affronta i migliori giocatori di tutto il mondo nei tornei Lega vs. Lega per scalare le classifiche.

Gioca la UEFA Champions League

Sfida gli avversari nelle due più grandi competizioni al mondo, UEFA Champions League e UEFA Europa League. Partecipa a Eventi live corrispondenti ai tornei nel mondo reale man mano che vengono giocati nel corso della stagione per ottenere giocatori speciali UCL e UEL.

FIFA Mobile: la nuova stagione 2020
FIFA Mobile: la nuova stagione 2020

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *