FIFA Mobile: in arrivo la modalità allenatore

FIFA Mobile è uno dei giochi più scaricati per Android ed iOS. Dopo l’ultimo grande aggiornamento, per aprire le porte alla stagione 2022, è previsto l’arrivo di un altro enorme update, che introdurrà per la prima volta in FIFA Mobile la modalità allenatore.

Non sappiamo ancora se e come sarà integrato con l’attuale sistema di gioco Ultimate Team all’interno della versione per dispositivi mobili di FIFA. Quindi non soltanto preparazione al lancio di FIFA 23 per le principali console di gioco, ma anche enormi novità in FIFA Mobile, grazie alla Manager Mode.

Ecco il trailer ufficiale:

Non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale, ma saranno rilasciate news a breve attraverso i canali ufficiali.

FIFA Mobile: Manager Mode
FIFA Mobile: Manager Mode

Vediamo assieme quali saranno le caratteristiche di questa modalità allenatore in FIFA Mobile.

Il rilascio di questa modalità, permetterà a tutti gli allenatori virtuali di portare la propria squadra in alto nelle classifiche mondiali di FIFA su dispositivi mobili.

Una delle caratteristiche principali della Manager Mode è quella che permetterà all’utente di impostare le tattiche personalizzate per la propria squadra. Sarà possibile modificare ogni singolo parametro, come ad esempio:

  • velocità di gioco
  • tipologia di pressing
  • mentalità
  • posizionamento

Sarà possibile modificare questi e altri parametri sia in modalità “generica” che difensiva e offensiva.

FIFA Mobile: personalizza le tattiche nella modalità allenatore
FIFA Mobile: personalizza le tattiche nella modalità allenatore

Altra grande ed importante novità, riguarda la possibilità di modificare le tattiche in corso d’opera. Quindi in diretta, durante il match, sarà possibile apportare piccole o grandi modifiche, al fine di portare la tua squadra alla vittoria!

FIFA Mobile modalità allenatore: cambia le tattiche in diretta
FIFA Mobile modalità allenatore: cambia le tattiche in diretta

Se vuoi giocare a FIFA Mobile come se stessi giocando su PlayStation 5 o XBOX Serie S/X, ti consigliamo di acquistare uno dei controller professionali e compatibili con dispositivi mobili Android e iOS:

Shaks S5b mobile controller

SHAKS S5b gamepad controller portatile a latenza ultra bassa per Android, iOS, Windows, Mac OS supporto X-Cloud e Stadia, collegamento wireless o USB-C con 3 mesi di Blacknut Gaming Pass INCLUSI
  • 🎮BASSA LATENZA: Velocità impareggiabile, connessione senza fili o cablata per un'esperienza di gioco senza soluzione di continuità, alimentata da Qualcomm Technologies (14 mila secon-di).
  • 🎮AMPIA COMPATIBILITÀ: Combina i sistemi operativi (Android, Windows, Mac OS, iOS) con l'interruttore di selezione della modalità situato sul lato sinistro (vedi il nostro video tutorial qui sotto). È necessaria una corrispondenza esatta "1:1", quindi premere il tasto BT per l'ac-coppiamento. Viene fornito con un cavo, una bella borsa per il trasporto e un D-pad circolare
  • 🎮SI ADATTA AL TUO SMARTPHONE. Puoi tenere il tuo telefono fino a 165 mm per goderti ogni gioco con la migliore sensazione immersiva. Scegliete di giocare con lo schermo del controller o immergetevi completamente in ogni gara, ogni combattimento e ogni storia. Giochi per console a portata di mano
  • 🎮FUNZIONALITÀ ANDROID MAP (iOS non supportato): Il touch screen può essere mappato ad ogni controllo chiave tramite l'app Shaks GameHub gratuitamente, regolare la velocità, la sensibilità, la calibrazione,. anche turbo, snipper, e la funzione del mouse.
  • 🎮VERO GIOCO IN CONSOLE: emettere accuratamente le direzioni con il suo L3/R3 cliccabile, due tipi di Cross & Circle D-pad, 256 passi di accelerazione di tiro tra cui la calibrazione attra-verso l'app Android, dispositivo portatile per giocare gioco mobile sempre e ovunque.

GameSir X2 lightning gamepad

GameSir X2 Lightning Gamepad Mobile Controller di Gioco per iOS Xbox Game Pass PlayStation Now STADIA Cloud Gaming
  • Connessione senza ritardi: GameSir X2 Lightning è integrato con una porta Lightning, che consente una configurazione rapida, che riduce notevolmente il tempo necessario affinché il segnale del dispositivo raggiunga il telefono cellulare. Plug and play, può giocare in qualsiasi momento.
  • Gioco su iPhone: GameSir X2 Lightning è sicuramente pronto per più giochi, inclusi i giochi MFi. Possono essere supportate anche le piattaforme di cloud gaming più diffuse, tra cui Xbox Game Pass di Microsoft, gli stadi di Google, Vortex, ecc.
  • Design elasticizzato: il design elasticizzato durevole estende una grande flessibilità con gli iPhone tradizionali (100-173 mm di lunghezza), la molla interna è resistente e può resistere a espansioni a lungo termine e innumerevoli allungamenti. Vieni con la custodia per il trasporto, equipaggiato in modo sicuro per gli spostamenti e gioca ovunque.
  • Funzione Turbo personalizzata a 3 livelli: il pulsante Turbo individuale consente di programmare la funzione Turbo Combo con semplici clic. Con 3 marce programmabili, è possibile regolare la velocità in diversi scenari.
  • Design ergonomico: l'impugnatura in gomma morbida lo rende più maneggevole rispetto all'iPhone stesso, offrendo un comfort sufficiente, soprattutto durante le lunghe sessioni. I pulsanti del microinterruttore hanno una durata di 3 milioni di clic e il clic pulito e nitido ti consente di dimenticare che sta giocando il telefono. Spina Lightning girevole, non è rigida ma più flessibile quando si collega.

Come ultima cosa vi lasciamo un immagine che ritrae il menù ufficiale di FIFA Mobile, con il lucchetto sulla Manager Mode, in arrivo a breve sul videogame EA Sports.

FIFA Mobile: Manager Mode menù
FIFA Mobile: Manager Mode menù

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *