FIFA Mobile: Division Rivals

Pronti per una competizione sempre più agguerrita e premi ancora migliori? Division Rivals è una nuova struttura nelle nostre modalità di gioco VS Attacco e Confronto con obiettivi a breve, medio e lungo termine.

Funzionalità di VS Attacco e Confronto aggiornate

1. Bonus giornaliero: obiettivo basato su hub

Vinci tre partite per ottenere un premio bonus dimensionato in base alla tua divisione.

2. Competizione settimanale: classifiche basate sulla divisione

Competi in una classifica settimanale contro altri giocatori in tutto il mondo per avere la possibilità di ottenere premi settimanali.

  • Le classifiche settimanali sono basate su punti settimanali, ottenuti vincendo le partite. In caso di pareggio, viene attribuita la metà dei punti settimanali.
  • La tua competizione è costituita da un massimo di 1.000 giocatori che iniziano nella stessa divisione all’inizio della settimana.
  • Scala le divisioni per ottenere più punti settimanali per vittoria e raggiungi un grado più alto per ricevere premi migliori alla fine della settimana. I premi saranno inviati alla tua posta al termine della classifica.
  • La promozione a una nuova divisione non cambierà la classifica, quindi puoi continuare ad avanzare nella stessa classifica e usare il maggior numero di punti settimanali ricevuti.
FIFA Mobile Division Rivals
FIFA Mobile Division Rivals

Divisioni superiori

  • Dimostra quanto vali raggiungendo una nuova divisione superiore, Maestri FIFA, disponibile al raggiungimento di 1.100.000 tifosi e coppe.
  • Tifosi e coppe si azzerano alla fine di ogni settimana per Campione FIFA e Maestri FIFA fino all’inizio di queste divisioni
  • I giocatori Campione FIFA devono ottenere 100.000 tifosi o coppe nel corso di una settimana per passare alla divisione più alta possibile

La competizione Division Rivals sta per accendersi, così come i tuoi premi! Continua a seguirci per ulteriori aggiornamenti e dettagli su FIFA Mobile. Ci vediamo in campo!

Resta in contatto

Se desideri continuare la discussione sulle Classifiche della prossima stagione, o su altri aspetti del gioco, vai su Twitter:@EAFIFAMOBILE

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *