FIFA 22: The next generation

Attraverso un tweet sul canale ufficiale della Ligue 1 Uber Eats, sono state annunciate sei nuove carte in arrivo in FIFA 22 Ultimate Team. La promo è denominata The Next Generation, che significa La Prossima Generazione.

Non si conoscono ancora i dettagli di questa tipologia di promozione, sappiamo soltanto ciò che è stato mostrato nel trailer di lancio. I giocatori e le cards in questione rappresentano 6 calciatori ed ambasciatori di Electronic Arts:

  • Camavinga
  • Bellingham
  • Mbappé
  • Foden
  • Pulisic
  • Theo Hernandez

Ecco le carte ufficiali:

FIFA 22: Next Generation cards
FIFA 22: Next Generation cards

Aggiornamento ufficiale

Il pacchetto con la card Next Generation omaggio in questione è stato consegnato nella notte fra il 14 ed il 15 dicembre 2021.

Non tutti gli utenti hanno ricevuto l’oggetto a causa di un problema del contenuto. Non appena EA Sports avrà risolto il problema in oggetto, gli utenti che hanno ricevuto un oggetto sbagliato riceveranno la card corretta e coloro che non hanno ricevuto alcun pacchetto otterranno quanto gli spetta.


Ci sono possibilità che questa promozione si equivalga a quella vista in FIFA 21, dove veniva regalata una copia di David Beckham del Real Madrid, per tutti coloro che giocavano a FUT 21 entro il 15 gennaio 2021.

Play FIFA 22 before January 14 for a chance to get new New Generation Items.” Questo è il messaggio che viene menzionato nel video in questione, che significa:

Gioca a FIFA 22 prima del 14 gennaio per ottenere una chance di ricevere una carta Prossima Generazione“.

Ecco il video ufficiale:

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Entra nel canale telegram FIFAUTITA