FIFA 22: Ones to Watch – Da tenere d’occhio

Le carte Ones to Watch (da tenere d’occhio), sono un must della prima parte di stagione in FIFA Ultimate Team. Rappresentano i migliori trasferimenti del calciomercato estivo e vengono rilasciate nei primissimi giorni dal rilascio ufficiale di FUT 22.

FIFA 22 Ultimate Team sarà disponibile a partire dal 27 settembre 2021 o per gli abbonati ad EA Play a partire dal 22 settembre 2021.

Preordinando FIFA 22 Ultimate Edition entro il 27 settembre 2021 è possibile ottenere un pacchetto OTW garantito non scambiabile. Il pacchetto sarà un player picks (scelta giocatore) fra i Ones to Watch presenti nel nei pacchetti nel momento in cui esso viene aperto.

FIFA 22: Ones to Watch

Ecco la lista ufficiale dei giocatori presenti nella squadra Ones to Watch:

  • Alaba
  • Konaté
  • Grealish
  • Romelu Lukaku
  • Cristiano Ronaldo
  • Lionel Messi
  • Wijnaldum
  • Hakimi

Quando saranno rilasciati gli Ones to Watch in FIFA 22?

  • Il team 1 OTW, composto da 11 giocatori, sarà disponibile in FUT per una settimana dalle ore 19 italiane di venerdì 1 ottobre 2021. Il 3 ottobre saranno rilasciati altri 3 giocatori OTW.
  • Il team 2 OTW, composto da 11 giocatori, sarà disponibile in FUT per una settimana dalle ore 19 italiane di venerdì 8 ottobre 2021. Il 10 ottobre saranno rilasciati altri 3 giocatori OTW.

Come funziona l’upgrade delle carte Da Tenere d’Occhio?

Un Ones to Watch riceve un aggiornamento se:

  • La sua squadra vince almeno 5 delle 10 partite successive al suo rilascio.
  • Il calciatore ottiene una card speciale grazie alle sue performance (Squadra della settimana, Uomo partita, Squadra del Torneo…)

A seguire è possibile ammirare il design ufficiale delle cards OTW (Ones to Watch):

FIFA 22: official Ones to Watch cards design
FIFA 22: official Ones to Watch cards design

Cosa sono gli oggetti Da tenere d’occhio?

I giocatori Da tenere d’occhio sono oggetti speciali dinamici in FIFA 22 Ultimate Team che celebrano i colpi di mercato più eclatanti di quest’estate e si aggiornano durante la stagione in base alle prestazioni reali dei giocatori.

Come si aggiornano gli oggetti giocatore Da tenere d’occhio?

Gli oggetti Da tenere d’occhio verranno automaticamente aggiornati ogni volta che il giocatore otterrà un oggetto in forma valido (Squadra della settimana, Uomo partita). In FUT 22, i giocatori OTW riceveranno anche un aggiornamento una tantum in forma +1 se la loro squadra dovesse vincere cinque delle prossime dieci partite di campionato a partire dal 1° ottobre 2021.

Quando sarà rilasciato il team OTW in FIFA 22?

Molto probabilmente il rilascio della squadra Ones to Watch avverrà in due step, la squadra 1 potrebbe essere sarà disponibile ufficialmente dal day one di FIFA 22, venerdì 1 ottobre 2021 e la squadra 2 la settimana successiva a partire da venerdì 8 ottobre 2021.

Vi ricordiamo che è possibile ottenere un giocatore OTW omaggio e non scambiabile effettuando il preordine di FIFA 22 Ultimate Edition.

 FIFA 22 Standard Plus - PlayStation 5 [Esclusiva Amazon.it]
  • Prenota ora per ricevere i bonus pre order
  • Tecnologia Hypermotion applicata al gameplay
  • Modalità carriera
  • VOLTA Football
  • Acquista su Amazon FIFA 22 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox S X e ottieni in game una divisa esclusiva per il tuo Club di FIFA22 Ultimate Team

Ufficiale l’arrivo di David Alaba Ones to Watch, comunicato da EA Sports attraverso il proprio sito web dal 13 agosto 2021:

FIFA 22: Alaba Ones to Watch
FIFA 22: Alaba Ones to Watch

FIFA 22 OTW: Ones to Watch Premier League

Ufficializzati 4 nuovi Ones to Watch provenienti dalla Premier League. I calciatori in questione sono:

  • Konate
  • Romelu Lukaku
  • Grealish
  • Cristiano Ronaldo
FIFA 22: Premier League Ones to Watch
FIFA 22: Premier League Ones to Watch

FIFA 22 OTW: Ones to Watch PSG

Con un post sui social network ufficiali, sono stati annunciati tre calciatori che faranno parte della squadra Da Tenere d’Occhio di FIFA 22 che si sono trasferiti durante il calciomercato estivo al Paris Saint Germain:

FIFA 22: PSG Ones to Watch
FIFA 22: PSG Ones to Watch
  • Wijnaldum
  • Lionel Messi
  • Hakimi

Ufficiali dunque altri 4 calciatori, trasferimenti estivi della Premier League. I giocatori in questione sono Konaté, trasferitosi dal Lipsia al Liverpool, Romelu Lukaku trasferitosi dall’Inter al Chelsea, Grealish dall’Aston Villa al Manchester City e Cristiano Ronaldo dalla Juventus al Manchester United.

C’è una buona probabilità che saranno altri in aggiunta i calciatori selezionati della Premier League per far parte della squadra Da Tenere d’Occhio, lo scopriremo nelle prossime settimane.

FIFA 22 OTW: Da Tenere d’Occhio, la prediction

Tanti sono i calciatori che già oggi possono far parte della squadra FUT da tenere d’occhio. Fra tutti spiccano sicuramente i trasferimenti estivi del Barcellona come Aguero e Depay, così come gli acquisti di Real Madrid e Chelsea con Alaba e Romelu Lukaku (già ufficializzati come OTW in FIFA 22).

La squadra che però più di tutte ha suscitato interesse in questo calciomercato estivo molto rovente è senza ombra di dubbi il Paris Saint-Germain, con l’acquisto di cinque grandi campioni.

Anche EA Sports ha voluto celebrare gli acquisti estivi del PSG con una immagine pubblicata attraverso i propri social network ufficiali, domandando alla community chi di loro dovrà far parte del team Ones to Watch in FIFA 22:

FIFA 22: PSG Ones to Watch
FIFA 22: PSG Ones to Watch

A partire da sinistra abbiamo i seguenti calciatori:

  • Sergio Ramos
  • Donnarumma
  • Leo Messi
  • Wijnaldum
  • Hakimi

Il PSG sarà senza ombra di dubbi la squadra calcistica che avrà il maggior numero di calciatori presenti nel team da tenere d’occhio in arrivo in FUT nei primissimi giorni dal rilascio ufficiale di FIFA 22.

FIFA 22 Ultimate | Xbox One e Series X|S - Codice Download
  • PRENOTA* FIFA 22 Ultimate Edition e ricevi: Oggetto Da tenere d'occhio FUT non scambiabile
  • Accesso anticipato di quattro giorni: inizia a giocare a FIFA 22 il 27 settembre
  • 4.600 FIFA Points
  • Giocatore FUT Squadra della settimana 1
  • Oggetto Kylian Mbappé in prestito per 5 partite FUT

FAQ – Da tenere d’occhio (OTW), domande e risposte

D: cosa rende speciali i giocatori Da tenere d’occhio?

R: gli oggetti Da tenere d’occhio si aggiornano in maniera dinamica e hanno la possibilità di migliorare la propria valutazione nel corso della stagione. Se hai un oggetto Da tenere d’occhio nella tua squadra, la sua valutazione rifletterà automaticamente quella dell’ultima versione in forma Squadra della settimana, Uomo partita, Squadra del Torneo europea, Eroe o Primatista per quel giocatore. Più il giocatore si comporta bene nella realtà e più la valutazione tenderà a crescere!

D: cos’è un oggetto Live?

R: i giocatori Da tenere d’occhio saranno disponibili sotto forma di oggetti Live. La valutazione di questi oggetti si aggiornerà automaticamente, sia che si trovino nel tuo club piuttosto che sul mercato.

D: ogni quanto vengono aggiornati gli oggetti Da tenere d’occhio?

R: gli oggetti verranno aggiornati automaticamente ogni volta che verranno pubblicati una nuova Squadra della settimana, un Uomo partita, una Squadra del Torneo europea, un Eroe o Primatista, a patto che i rispettivi giocatori ne facciano parte.

D: che succede se un giocatore Da tenere d’occhio viene ceduto/prestato a un altro club?

R: gli attributi e l’ultima valutazione in forma dei giocatori Da tenere d’occhio non subiranno alcuna variazione. Tuttavia, i relativi oggetti Da tenere d’occhio resteranno al club precedente del giocatore fino a quando non riceverà un aggiornamento in forma. A quel punto, lo stemma, il nome del club e l’immagine dinamica del giocatore verranno aggiornati.

D: che succede se un giocatore Da tenere d’occhio cambia nazionalità?

R: l’oggetto Da tenere d’occhio sarà aggiornato con la nuova nazionalità al più presto.

D: che succede se un giocatore Da tenere d’occhio viene ceduto/prestato a un club assente in FUT 22?

R: l’oggetto Da tenere d’occhio resterà al club precedente e non riceverà ulteriori aggiornamenti in forma. Il relativo oggetto Da tenere d’occhio manterrà l’ultima valutazione in forma ricevuta.

D: con quale criterio sono stati scelti i giocatori Da tenere d’occhio?

R: i giocatori Da tenere d’occhio sono una selezione dei calciatori più forti e più promettenti sotto i 30 anni che hanno cambiato squadra durante l’ultimo mercato estivo in via definitiva.

D: per quanto tempo gli oggetti Da tenere d’occhio continueranno a ricevere bonus alle statistiche?

R: se hai un oggetto Da tenere d’occhio nel tuo club, la sua valutazione verrà aggiornata automaticamente all’ultima versione in forma di quel giocatore, fino alla fine del campionato in cui milita il giocatore in questione. A quel punto, l’oggetto Da tenere d’occhio manterrà l’ultima valutazione in forma ricevuta in FUT 22.

D: che succede se il ruolo della versione in forma di un giocatore Da tenere d’occhio è diverso da quello del suo oggetto Da tenere d’occhio base?

R: il ruolo dei giocatori Da tenere d’occhio resterà sempre lo stesso. Tuttavia, essi continueranno a ricevere aggiornamenti agli attributi in base all’ultima versione in forma e a quelle successive.

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *