FIFA 21 TOTW: Squadra della Settimana 12

Disponibile il Team of the Week numero 12, tanti i giocatori interessanti, tra i più forti abbiamo Lozano, Kroos e Kounde.

Cos’è la Squadra della Settimana?

Il Team of the Week è una squadra composta da 23 giocatori dei principali campionati disponibili in FIFA Ultimate Team che si sono mostrati in forma durante il weekend e che hanno fornito ottime prestazioni con i rispettivi club (spesso troviamo i giocatori nominati Man of the Match). È facile trovare giocatori che hanno aiutato la propria squadra a vincere o calciatori che hanno segnano doppiette e/o triplette.

Non vengono mai inseriti nel TOTW calciatori che militano in squadre che hanno perso la gara di campionato, nonostante un calciatore possa aver fatto una super prestazione.

Quando sarà disponibile il TOTW 12 in FIFA 21 Ultimate Team?

A partire da questa stagione, con FIFA 21, EA Sports ha comunicato ufficialmente che il nuovo TOTW verrà annunciato e rilasciato contestualmente alle ore 19 italiane di ogni mercoledì, al contrario di come veniva fatto fino all’anno passato, dove il TOTW veniva annunciato alle ore 16 e rilasciato in FUT a partire dalle ore 19.

Il TOTW 12 sarà disponibile nei pacchetti in FUT 21 a partire dalle ore 19 italiane di mercoledì 16 dicembre 2020, fino alle ore 19 italiane di mercoledì 23 dicembre. Sarà la prima Squadra della Settimana in FUT 21!

FIFA 21 TOTW: Team of the Week 12

FIFA 21: TOTW 12
FIFA 21: TOTW 12

Rilasciato assieme al TOTW 12 Wamangituka in versione TOTW Silver Star disponibile attraverso gli obiettivi settimanali:

FIFA 21: Wamangituka Silver Stars TOTW 12
FIFA 21: Wamangituka Silver Stars TOTW 12

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *