FIFA 21 Ultimate Team: regole di condotta per acquisto crediti e FIFA Points

EA Sports, attraverso il proprio sito ufficiale, ha divulgato le nuove regole di condotta e le sanzioni che si rischiano se si violano tali norme in FIFA 21 e nello specifico all’interno della modalità FIFA 21 Ultimate Team. Di seguito riportiamo il comunicato integrale.

Vi ricordiamo che è vietato l’acquisto, la vendita ed il generico passaggio crediti, la valuta ufficiale acquistabile in FUT 21 sono i FIFA Points, acquistabili da qui.

Ringraziamo fifaultimateteam.it per la segnalazione del contenuto.

Cominciamo con i crediti FUT

Puoi ottenere crediti FUT in FIFA Ultimate Team (FUT) giocando partite o vendendo oggetti sul mercato, ma non è possibile acquistare crediti. Acquistare crediti da terze parti o promuovere l’acquisto dei crediti va contro le nostre regole.

Potete darmi maggiori dettagli?

A tutti piace aiutare gli amici, ma inviare loro crediti FUT non è la maniera giusta per farlo. Inviare crediti ai tuoi amici rappresenta una forma di distribuzione dei crediti e va contro le nostre regole.

Trasferire crediti da o verso un altro giocatore invece di ottenere legalmente un oggetto FUT costituisce una violazione del regolamento. Potresti quindi acquistare o partecipare all’acquisto di un oggetto FUT con lo scopo di trasferire crediti da un account a un altro, invece di ricevere un oggetto da aggiungere al tuo club per giocarci.

I regali costituiscono un’altra forma di distribuzione dei crediti. Per esempio, un giocatore o un sito che ti invitano a registrarti in cambio di crediti. Non farlo! Va contro le nostre regole.

Anche l’utilizzo di più account per accumulare crediti e oggetti sul tuo account principale va contro le nostre regole.

Come posso ottenerli?

Grazie per la domanda. Ecco alcuni esempi:

  • Giocare partite in Ultimate Team
  • Completare le Sfide Creazione Rosa che assegnano crediti come parte della ricompensa
  • Vendere oggetti o giocatori sul mercato ad un prezzo equo
Ora parliamo dei FIFA Points

Puoi utilizzare i FIFA Points nel negozio FUT per acquistare i pacchetti. Ci sono tre modi in cui puoi acquistare FIFA Points: tramite il negozio FUT, il negozio della tua console e da rivenditori affidabili. Puoi anche ottenere punti riscattando codici su carte reali, acquistabili presso i rivenditori. È tutto.

Come faccio a giocare secondo le regole?

Facile.

  • Ottieni crediti FUT o scambia giocatori per un prezzo di mercato equo. Non acquistare crediti FUT e non partecipare a qualsiasi tipo di distribuzione di crediti diretta o proveniente dal tuo account.
  • Acquista FIFA Points solo nel negozio FUT, nel negozio della tua piattaforma di gioco o presso i rivenditori autorizzati.

Avete dubbi? Commentate qua sotto.

Nel frattempo vi ricordiamo che FIFA 21 è in uscita ufficialmente dal 9 ottobre 2020 per PS4, XBOX One e PC.

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Preordina FIFA 21 con 10 € di SCONTO