FIFA 21: disponibili le Icon Prime Moments

Come annunciato ad inizio stagione, a partire da febbraio sono arrivate le Icon Prime Moments in FIFA 21 Ultimate Team.

Le Icone in versione Prime Moments appunto, sono la versione più forte che sarà mai rilasciata in FUT in stagione. Ogni calciatore, delle 10 leggende disponibili, ha o avrà una versione “Momenti Prime” che ricalca una speciale partita della sua carriera. Per esempio, il giocatore italiano Alessandro Del Piero in versione Prime Moments, potrebbe ad esempio ricordare il suo gol in semifinale ai Mondiali di Germania 2006 proprio contro i tedeschi.

FIFA 21: Icone Prime Moments batch 1

Come anticipato, ecco il primo SET di Icone Prime Moments (versione più forte disponibile di ogni calciatore) rilasciato da stasera, venerdì 19 febbraio 2021 in FIFA 21 Ultimate Team:

FIFA 21: Icon Prime Moments batch 1
FIFA 21: Icon Prime Moments batch 1

Il SET 2 o quanto meno un secondo treno di giocatori in versione Prime Moments saranno resi disponibili a breve, probabilmente nel corso della prossima settimana.

FIFA 21: Icon Prime Moments batch 2

Disponibile il secondo SET di Icone Prime Moments da venerdì 26 febbraio 2021:

FIFA 21: Icon Prime Moments batch 2
FIFA 21: Icon Prime Moments batch 2

FIFA 21: Icone Prime Moments batch 3

A partire da venerdì 5 marzo 2021 assieme al team What IF numero 2 è stato reso disponibile il terzo ed ultimo SET di Icone Prime Moments nei pacchetti:

FIFA 21: Icon Prime Moments SET 3
FIFA 21: Icon Prime Moments SET 3

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *