FIFA 21: compravendita TOTS – flipping rischio basso

Il flipping è una tecnica di compravendita molto nota, ma applicabile solitamente a budget mediamente alti, in quanto consiste di “muovere” carte costose, molto usate e solitamente in vista dell’arrivo della Weekend League settimanale.

In questo periodo, aprile/maggio, siamo in pieno periodo TOTS (Squadra della Stagione) e questo significa tanti contenuti, tante sfide creazione rosa e tante persone che giocano a FUT, grazie soprattutto ai premi TOTS in WL!

In questo nuovo video del nostro trader Lucio, vi mostriamo una guida per flippare cards in autonomia che vadano a rispecchiare determinati requisiti! Buona visione!

FIFA 21: compravendita TOTS – il Flipping

Nel video Lucio ci parla di due giocatori esempio, da flippare con stile intesa Ombra e Cacciatore (i due stili più usati in FUT 21), stiamo parlando del TOTS portoghese Ricardo Santos e del TOTS olandese Groenveld:

FIFA 21: flipping TOTS con stile Ombra o Cacciatore
FIFA 21: flipping TOTS con stile Ombra o Cacciatore

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *