FIFA 20: Winter Ones to Watch prediction

Con l’inizio dell’evento dei Winter Refresh, ogni anno EA Sports rilascia un nuovo team denominato Winter Ones to Watch (da tenere d’occhio), che rappresenta una squadra composta dai migliori trasferimenti del calciomercato invernale.

Qui potete vedere il Ones to Watch estivo rilasciato a settembre in FUT.

FIFA 20: Winter Ones to Watch

La squadra potrebbe essere resa disponibile a partire dal 14 febbraio 2020, giorno che potrebbe coincidere con i Ratings Upgrade.

Non è stato rilasciato alcun team Ones to Watch invernale. Al loro posto è disponibile una squadra Winter Refresh.

Winter OTW Prediction

Ecco la nostra prediction di alcuni dei principali trasferimenti di gennaio 2020:

Zlatan Ibrahimovic che torna in Italia al Milan. Bruno Fernandes acquistato dal Manchester United per 50 mln dallo Sporting Lisbona. Il giovane Haland approdato al Borussia Dortmund dove in tre presenza ha già messo a segno 7 reti!

FIFA 20: Winter Ones to Watch prediction
FIFA 20: Winter Ones to Watch prediction

Eriksen trasferitosi dal Tottenham all’Inter. Bergwijn approdato al Tottenham Hotspur dal PSV Eindhoven. Carrasco approdato all’Atletico Madrid.

FIFA 20: Winter Ones to Watch prediction
FIFA 20: Winter Ones to Watch prediction

D: cosa rende speciali i giocatori Da tenere d’occhio?

R: gli oggetti Da tenere d’occhio si aggiornano in maniera dinamica e hanno la possibilità di migliorare la propria valutazione nel corso della stagione. Se hai un oggetto Da tenere d’occhio nella tua squadra, la sua valutazione rifletterà automaticamente quella dell’ultima versione in forma Squadra della settimana, Uomo partita, Squadra del Torneo europea, Eroe o Primatista per quel giocatore. Più il giocatore si comporta bene nella realtà e più la valutazione tenderà a crescere!

D: cos’è un oggetto Live?

R: i giocatori Da tenere d’occhio saranno disponibili sotto forma di oggetti Live. La valutazione di questi oggetti si aggiornerà automaticamente, sia che si trovino nel tuo club piuttosto che sul mercato.

D: ogni quanto vengono aggiornati gli oggetti Da tenere d’occhio?

R: gli oggetti verranno aggiornati automaticamente ogni volta che verranno pubblicati una nuova Squadra della settimana, un Uomo partita, una Squadra del Torneo europea, un Eroe o Primatista, a patto che i rispettivi giocatori ne facciano parte.

D: che succede se un giocatore Da tenere d’occhio viene ceduto/prestato a un altro club?

R: gli attributi e l’ultima valutazione in forma dei giocatori Da tenere d’occhio non subiranno alcuna variazione. Tuttavia, i relativi oggetti Da tenere d’occhio resteranno al club precedente del giocatore fino a quando non riceverà un aggiornamento in forma. A quel punto, lo stemma, il nome del club e l’immagine dinamica del giocatore verranno aggiornati.

D: che succede se un giocatore Da tenere d’occhio cambia nazionalità?

R: l’oggetto Da tenere d’occhio sarà aggiornato con la nuova nazionalità al più presto.

D: che succede se un giocatore Da tenere d’occhio viene ceduto/prestato a un club assente in FUT 20?

R: l’oggetto Da tenere d’occhio resterà al club precedente e non riceverà ulteriori aggiornamenti in forma. Il relativo oggetto Da tenere d’occhio manterrà l’ultima valutazione in forma ricevuta.

D: con quale criterio sono stati scelti i giocatori Da tenere d’occhio?

R: i giocatori Da tenere d’occhio sono una selezione dei calciatori più forti e più promettenti sotto i 30 anni che hanno cambiato squadra durante l’ultimo mercato estivo in via definitiva.

D: per quanto tempo gli oggetti Da tenere d’occhio continueranno a ricevere bonus alle statistiche?

R: se hai un oggetto Da tenere d’occhio nel tuo club, la sua valutazione verrà aggiornata automaticamente all’ultima versione in forma di quel giocatore, fino alla fine del campionato in cui milita il giocatore in questione. A quel punto, l’oggetto Da tenere d’occhio manterrà l’ultima valutazione in forma ricevuta in FUT 20.

D: che succede se il ruolo della versione in forma di un giocatore Da tenere d’occhio è diverso da quello del suo oggetto Da tenere d’occhio base?

R: il ruolo dei giocatori Da tenere d’occhio resterà sempre lo stesso. Tuttavia, essi continueranno a ricevere aggiornamenti agli attributi in base all’ultima versione in forma e a quelle successive.

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *