FIFA 20: prediction incontri principali UEFA del 05 novembre

Come ben sapete, a partire dallo scorso anno in FIFA 19, venne rilasciata una sfida creazione rosa contestualmente al turno infrasettimanale di UEFA Champions League.

Il quarto turno di UEFA CL coincide con la settimana del 5 e 6 novembre, esattamente pochi giorni dopo l’evento di Halloween che abbiamo avuto in FUT 20.

La SCR dovrebbe essere rilasciata alle ore 19 italiane di martedì 5 novembre e saranno selezionate 2 partite, una del martedì e una del mercoledì.

Ecco un esempio di come era composta la SBC incontri principali UEFA del 1 ottobre 2019:

FIFA 20 - SCR incontri principali UEFA del 1 ottobre
FIFA 20 – SCR incontri principali UEFA del 1 ottobre

Il premio della SCR rilasciata in FIFA 19 prevedeva un pacchetto contenente 3 carte UCL di cui almeno una rara. La prima SBC dedicata agli incontri UEFA in FIFA 20 invece prevedeva un pacchetto Giocatori Oro Prime Piccolo.

FIFA 20: Prediction incontri principali UEFA – 5 novembre

Le partite più gettonate di questa settimana sono:

  • Atalanta – Manchester City
  • Lione – Benfica
  • Atletico Madrid – Bayer Leverkusen
  • Napoli – Salisburgo

Non abbiamo inserito altre partite in quanto già inserite nei turni di Champions League precedenti.

Aggiornamento

Con l’uscita dell’Atletico Madrid e del Bayer Leverkusen negli incontri principali del 31 ottobre, andrei ad escluderla dalle prediction!

Chi acquistare?

Qualsiasi giocatore oro con valutazione superiore a 78 considerando che le sfide generalmente richiedono una valutazione alta.

Vero anche che, non essendoci requisito “esattamente carte oro”, è possibile inserire in una SCR anche giocatori bronzo, argento o oro ma di overall minore.

Guardate questo video, realizzato da Lucio, trader ufficiale del Palermo eSports, dove spiega come funziona la sfida creazione rosa, quali potrebbero essere i requisiti e quali carte acquistare in ottica investimento:

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *