FIFA 20 pre-Season – Nuovo evento dal 29 luglio

Con il termine del Summer Heat, durato oltre un mese, venerdì 24 luglio EA Sports ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento denominato pre-Season.

L’intento di questo evento è sicuramente quello di portarci attraverso l’estate verso il nuovo videogame calcistico FIFA 21.

Con l’annuncio del TOTW 43 di oggi alle ore 16, è stato ufficializzato in ritorno nei pacchetti del “Best of” di alcune delle migliori card TOTSSF e TOTY nuovamente nei pacchetti. Quindi durante il pre-Season, vedremo come accaduto durante il Summer Heat alcune delle migliori card della stagione nuovamente nei pacchetti.

PRE-SEASON in FIFA 20 Ultimate Team

Dalle ore 19 del 29 luglio 2020 è disponibile il pre-Season, promozione dedicata al mese di agosto in FUT.

Qui puoi leggere tutti i dettagli dell’evento in corso.

TOTY nuovamente nei pacchetti

Per la prima volta nella storia di FUT, il Team of the Year è nuovamente disponibile nei pacchetti.

FIFA 20: TOTY
FIFA 20: TOTY

Assieme ai TOTY sono tornate disponibili una selezione di carte speciali.

Ecco la lista completa.

Saranno inoltre rilasciate in FUT il meglio delle SBC della stagione passata!

UEFA Champions League ed Europa League LIVE

Disponibile un nuovo gruppo di card UEFA Champions League ed Europa League LIVE, che si aggiornano ed upgradano qualora la squadra di appartenenza passi il turno di coppa.

Alcune delle carte LIVE dedicate alle competizioni UEFA sono state aggiornate con nuove stats ed overall. Ogni card riceve un upgrade di +3.

UEFA Summer Showdown

Come capitato durante il Summer Heat, saranno rilasciati alcuni Showdown sui match di UEFA Europa League e Champions League.

I giocatori rilasciati via SBC riceveranno un upgrade di 3 se la squadra vince, di 1 se la squadra pareggia e nessun upgrade in caso di sconfitta.

Non si conosce ancora alcun dettaglio in merito a questa nuova promozione, possiamo soltanto mostrarvi la schermata di accesso a FUT pubblicata ufficialmente da EA Sports:

FIFA 20: evento pre-Season
FIFA 20: evento pre-Season

Ricompense per FIFA 21

FIFA 20 pre-season - i bonus per FIFA 21
FIFA 20 pre-season – i bonus per FIFA 21

Giocando a FUT durante il pre-Season sarà possibile ottenere alcuni bonus da riscattare in FIFA 21 Ultimate Team.

FIFA 20 pre-season - Ricompense per FIFA 21
FIFA 20 pre-season – Ricompense per FIFA 21
  • Boost di 500 crediti per 5 partite
  • FUT 20 Icon KIT
  • FUT 20 Future Stars KIT
  • Stile intesa ancora
  • Stile intesa motore

Stando alle informazioni conosciute finora, l’evento potrebbe essere dedicato completamente alle competizioni UEFA, Europa League e Champions League, siccome sono trapelate le grafiche di alcune card a tema oltre al fatto che dal 7 agosto 2020, ripartirà la principale competizione europea calcistica.

Nella schermata di accesso aggiornata al 27 luglio 2020, a 48h dall’inizio dell’evento, sono state inserite le grafiche delle card TOTSSF e TOTY. Un segno che tornino nuovamente nei pacchetti?

FIFA 20 Pre-Season: TOTTSF e TOTY card
FIFA 20 Pre-Season: TOTTSF e TOTY card

Un evento similare è stato realizzato tempo addietro per FIFA Mobile e anch’esso aveva l’obiettivo di condurre l’utente verso la nuova stagione calcistica. Qui è possibile leggere maggiori dettagli sul pre-Season di FIFA Mobile di novembre 2019.

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *