FIFA 20: Future Stars – le Stelle del Futuro

Le card Stelle del Futuro, anche denominate Future Stars, sono un tipo di carte rilasciate per la prima volta in FIFA 19 Ultimate Team in data 19 gennaio 2019.

Ciò significa che in FIFA 20 potrebbero arrivare venerdì 18 gennaio 2020, appena quattro giorni dopo la scadenza dell’evento dei TOTY. (aggiornato)

Martedì 14 gennaio EA Sports ha annunciato attraverso i propri social l’arrivo del team Headliners, quindi l’evento dei Future Stars è annullato o posticipato a data da definire.

FIFA 20: Future Stars

Le card Future Stars seguono tre semplici regole sulla scelta dei giocatori che compongono questo team:

  • Hanno meno o uguale a 23 anni
  • Non è ancora una star del calcio mondiale
  • Le carte hanno potenziali ratings futuri

Quindi potenzialmente abbiamo veramente tanti giocatori interessanti che hanno la possibilità di essere selezionati, fra cui ad esempio: Haland, neo acquisto del Borussia Dortmund, Orsolini, esterno di spicco del Bologna e Richarlison, attaccante brasiliano dell’Everton.

FIFA 20: Future Stars
FIFA 20: Future Stars

Scopriremo di più sull’evento nel corso della settimana. È possibile che EA Sports decida di annunciare l’arrivo del team Future Stars con una schermata in FUT circa 24h prima dell’inizio dell’evento stesso.

Questa è la squadra Stelle del Futuro rilasciata l’anno passato in FIFA 19:

Future Stars squadra completa - FIFA 19
Future Stars squadra completa – FIFA 19

Durante l’evento sono stati resi disponibili altri calciatori attraverso gli obiettivi settimanali ed alcune sfide creazione rosa.

Le card Ones to Watch non si aggiornano con il rilascio di un eventuale versione Stella del Futuro.

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *