FIFA 19Update

FIFA 19: update 1.05 disponibile su PC, disponibile su PS4 e XBOX One

Dopo il rilascio del secondo update 1.04 in FIFA 19 per PC, PS4 e XBOX One, è in arrivo anche il quarto aggiornamento.

Già disponibile su PC a partire da oggi 20 novembre 2018 ed in arrivo la prossima settimana, dopo il Black Friday, su console Sony e Microsoft nella prossima settimana.

Ecco le novità.

A seguire le note di rilascio dell’update 1.05.


Gameplay

Apportate le seguenti modifiche

  • Abbiamo apportato delle modifiche per ridurre l’efficacia dei compagni in difesa controllati dalla CPU
  • Per ridurre la capacità di respingere le conclusioni dei difensori controllati dalla CPU abbiamo diminuito la distanza da cui il giocatore si allunga per cercare di respingere
  • Per ridurre la capacità di contrasto dei difensori controllati dalla CPU abbiamo diminuito la distanza da cui il giocatore si allunga per andare in contrasto

Per chiarire meglio questi concetti è opportuno spiegare cosa si intende per (AI Teammates) ossia compagno di squadra controllato dalla CPU. Con tale termine indichiamo:

  • I compagni controllati dalla CPU sono tutti i giocatori in campo che non sono controllati da un umano, o non è il giocatore controllato dall’IA. I compagni controllati dalla CPU sono previsti nei seguenti casi:
  • In una squadra senza utenti umani, per esempio la squadra controllata dalla CPU nelle Squad Battles
  • In una squadra con uno o più utenti umani non associati ad un giocatore specifico. Per esempio entrambe le squadre nelle Division Rivals
  • In una squadra con uno o più utenti umani associati ad un giocatore specifico, e che prevede anche compagni controllati dalla CPU, come in un match di Pro Club con meno di 11 utenti umani
  • Un compagno di squadra controllato dalla CPU non esiste invece nella seguente circostanza
  • In una squadra con utenti umani tutti associati ad un giocatore specifico, ossia in un match di Pro Club con 11 giocatori umani.
  • Aumentato l’impatto della stanchezza per chi gioca con la pressione difensiva
  • Questa modifica avrà maggiore impatto quando si attiva un piano di gioco con Pressing Costante o quando si gioca con il pressing attivo.
  • Questa modifica avrà impatto ridotto sulla stanchezza quando si attivano i piani di gioco “Pressing sul primo controllo” o “Pressing una volta persa palla”
  • Per migliorare l’efficacia di un contrasto fatto con il giusto tempismo abbiamo aumentato la tendenza del pallone ad allontanarsi dal portatore di palla, rendendo più probabile la perdita del possesso.
  • Ridotti il numero dei passaggi di prima eseguita dai giocatori controllati dalla CPU nella trequarti difensiva quando si gioca a livello di difficoltà Ultimate o Leggenda

Rinfreschiamo le idee su ciò che intendiamo con “IA CPU”.

I giocatori controllati dall’IA sono previsti nei seguenti casi:

  • In una squadra senza utenti umani. Per esempio, la squadra controllata dalla CPU in Squad Battles.
  • In una squadra con utenti umani associati tutti a un giocatore specifico, e che prevede anche calciatori controllati dall’IA. Per esempio, una squadra in Pro Club con meno di 11 utenti umani o “NESSUNO”.

I giocatori controllati dall’IA non sono previsti nei seguenti casi:

  • In una squadra con utenti umani non associati a un solo calciatore specifico.Per esempio, una squadra in FUT Champions.

Risolti i seguenti problemi

  • A volte quando un giocatore in attacco cercava di raggiungere il pallone vicino alla porta, rallentava senza riuscire a raggiungerla
  • Se il portiere faceva uscire la palla mentre veniva assegnato un calcio di rigore, a volte veniva assegnata la rimessa laterale

Apportate le seguenti modifiche

  • Abbiamo apportato ulteriori modifiche al flusso di accesso ai match delle Division Rivals per ridurre i problemi che alcuni utenti avevano nel trovare un avversario che volesse sfidarli. In particolare come già preannunciato nello scorso aggiornamento, è stato rimosso il pulsante “Elenca i membri” dalla schermata pre-partita
  • Disattivata la chat vocale nelle Division Rivals

Risolti i seguenti problemi

  • Risolti problemi di stabilità nel FUT Champions Channel dopo aver guardato un replay. A causa di questa modifica alcuni difetti risolti con un precedente aggiornamento potrebbero manifestarsi di nuovo:
  • Talvolta, al termine della partita, la sagoma di un giocatore potrebbe apparire sullo sfondo
  • Talvolta, al termine della partita, un rettangolo bianco potrebbe apparire sullo sfondo

Seguiranno ulteriori aggiornamenti per risolvere definitivamente il problema

  • Entrare ed uscire dal FUT Champions Channel più volte risultava in nessun replay più disponibile per la visione
  • La finestra per il riscatto dei punti FUT Champions era impostata in modo predefinito su “Riscatta l’accesso ora”, mentre adesso è impostata su “Più tardi”
  • Gli oggetti nella tua lista obiettivi di mercato mostravo il prezzo a cui erano stati acquistati dal precedente proprietario della card

Modalità online

  • Talvolta veniva mostrato un messaggio di errore che riguardava l’impossibilità di inviare il report delle statistiche dopo un match di campionato o in una partita al volo, nella modalità Pro Club

Calcio d’inizio

  • Alcuni utenti ha volte riscontravano l’errore “Impossibile recuperare i dati del tuo nome utente su Calcio d’inizio”, quando cercavano di avviare una partita di tale modalità

Grafica e Presentazione

  • Aggiunti 18 nuovi starheads (volti dei giocatori)
  • Attivati 24 precedenti starheads

In entrambi i casi sarà necessario un aggiornamento lato server per visualizzarli nel gioco. Segui i profili social di EA Sports per sapere quando saranno effettivamente disponibili. La lista delle modifiche effettuate verrà pubblicata a breve

  • Aggiornate le foto di 2440 giocatori
  • Apportate alcune modifiche a divise, stemmi e bandiere

Risolti i seguenti problemi:

  • Lo stemma “UEFA Champions League Honor Badge” veniva mostrato dopo aver conquistato 4 volte la Champions League e non 5.
  • Corretta l’assegnazione delle divise casa e trasferta del Wolfsberger AC
  • Talvolta il pubblico sventolava un’enorme bandiera con i colori di quella del guardialinee invece di quella con i colori del club

Grazie a tutti coloro che hanno fornito feedback. Durante il proseguo della stagione di FIFA 19 continueremo ad offrirvi maggiori informazioni ed aggiornamenti se e quando saranno disponibili.


Lingua inglese:

The latest title update for FIFA 19 is now available and includes the changes below.

For more details on some of these changes, please check out The Pitch Notes article.

Gameplay:

Made the following changes:

  • We have made some changes to reduce the effectiveness of defending by AI Teammates.
    • In order to make the shot blocking of a defender that is being controlled by an AI Teammate less effective, we have reduced the distance that an AI Teammate defender will stretch to block a shot.
    • In order to make the tackling of a defender that is being controlled by an AI Teammate less effective, we have reduced the distance that an AI Teammate defender will stretch when making a tackle.
      • Here is what we mean by an “AI Teammate”.
        • An AI Teammate is any player on the pitch that is not being controlled by a human, or is not the CPU AI Controlled Player.
        • AI Teammates exist in the following circumstances:
          • On a team with no human players.
            • For example, the CPU-controlled team in Squad Battles.
          • On a team with a human controlled player(s) that are not locked to specific players.
            • For example, both teams in FUT Division Rivals.
          • On a team with a human player(s) that are locked to specific players, that also has CPU teammates.
            • For example, a Pro Clubs team with less than 11 human players.
        • AI Teammates do not exist in the following circumstances:
          • On a team with human players who are all locked to specific players.
            • For example, a Pro Clubs team, with 11 human players.
  • Increased the impact to fatigue of playing with defensive pressure.
    • This change will have the biggest impact to fatigue when playing with Constant Pressure enabled in your active Game Plan or when playing with Team Press active.
    • This change will have reduced impact to fatigue when playing with Pressure On Heavy Touch or Pressure After Possession Loss enabled in your active Game Plan.
  • To make a well-timed tackle more effective, we have increased the tendency of the ball to travel further from the dribbler after the tackle, increasing the likelihood that the dribbler will lose possession of the ball.
  • Reduced the number of first time passes that CPU AI Controlled players will make out of their defensive third of the pitch when playing on Legendary or Ultimate difficulty.
    • A refresher on what we mean by “CPU AI Controlled players”.
      • The CPU plays the game as you would, limited by the same input restrictions that a human player is.
      • This means that the CPU team has an active player, just like you do, which we call the CPU AI-controlled player.
      • A CPU AI-controlled player exists in the following circumstances:
        • On a team with no human players.
          • For example, the CPU-controlled team in Squad Battles.
        • On a team with human players who are all locked to specific players, that also has CPU teammates.
          • For example, a Pro Clubs team, with less than 11 human players, with no “ANY” player.
      • A CPU AI-controlled player does not exist in the following circumstances:
        • On a team with human players who are not locked to specific players.
          • For example, a team in FUT Champions.

Addressed the following issues:

  • Sometimes when an attacking player is trying to move towards a loose ball close to the goal, they would slow down and be unable to get to the ball effectively.
  • If the keeper knocked the ball out of play during a penalty shootout, sometimes it would result in a throw-in being taken.

FIFA Ultimate Team (FUT):

Made the following changes:

  • We have continued to make changes to the Division Rivals pre-match flow in an effort to reduce the difficulty of some players finding a match.
    • The ‘List Members’ button is no longer shown during the pre-match flow.
  • Voice chat has been disabled in Division Rivals.

Addressed the following issues:

  • Stability issue in FUT Champions Channel after watching a replay.
    • As a result of this fix, the following issues that were resolved in a previous title update may occur again, and we are working to resolve them in a future title update when available.
      • Sometimes, player models were appearing in the background after exiting a match.
      • Sometimes, a white box would appear in the background after exiting a match.
  • Entering and leaving FUT Champions Channel multiple times would result in no replays being available for viewing.
  • The FUT Champions Points redemption window was incorrectly defaulting to ‘Redeem Entry Now’ and is now defaulting to ‘Later’.
  • Items on your Transfer Target list were displaying the Bought For price from the previous Item’s owner.

Online Modes:

Addressed the following issues:

  • Sometimes receiving an error message about online stats reporting failing after completion of a Pro Clubs League or Drop-In Match.

Kick Off:

Addressed the following issues:

  • Player’s sometimes getting an ‘Unable To Retrieve Your Kick Off Name’s Data’ error message when trying to play a Kick Off match.

Visual / Presentation:

Made the following changes:

  • Starheads:
    • Added the assets for 18 new player starheads.
    • Enabled legacy assets for 24 player starheads.
      • Server side changes are required before these starheads will be available for use in game, please follow @EASPORTSFIFA on Twitter for updates on when these are available.
      • The full list of additions can be found in the Pitch Notes article about this patch, you can find that here.
  • Updated the 2D portraits for 2440 players.
  • Updates to a number of team kits, crests and banners.

Addressed the following issues:

  • The UEFA Champions League Honor Badge was showing after winning the tournament 4 times instead of 5.
  • Corrected the home and away kit assignments for Wolfsberger AC.
  • Sometimes the crowd would be seen waving a large linesman’s flag instead of a team flag.

Thanks to those who’ve provided feedback. Throughout the course of the FIFA 19 season we’ll provide you with more information and updates if and when they become available.

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

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