FIFA 17 Weekend League – Come qualificarsi all’ultima settimana

L’ultima settimana della Weekend League di FIFA 17 si compone da due tornei di qualificazione oltre al classico weekend dove è possibile giocare un numero totale di 40 partite (per chi si è classificato e qualificato ad uno dei due tornei).

FIFA 17 Weekend League – Come qualificarsi all’ultima settimana

Il primo dei due tornei di qualificazione è disponibile da lunedì 28 agosto a mercoledì 30 agosto ed in caso vi qualifichiate le ricompense sono le seguenti:

  • Ricompensa: 2000 crediti

Ricordiamo che non è richiesto alcun requisito per partecipare.

Il secondo torneo di qualificazione alla Weekend League parte mercoledì 30 agosto e termina il giorno venerdì 1 settembre, ecco i premi per chi si qualifica:

  • Ricompensa: 1500 crediti + 1 pacchetto oro

Anche qui ricordiamo che non è richiesto alcun requisito per partecipare.

Ultima Weekend League di FIFA 17, i requisiti ed i premi

L’ultimo weekend della FIFA 17 Weekend League si terrà dalla sera (ore 19 italiane) del giorno venerdì 1 settembre a lunedì 4 settembre.

I requisiti per accedere alla fase finale, oltre ovviamente ad essersi qualificati per uno dei due tornei spiegati precedentemente sono:

  • Massimo 2 carte allenamento giocatore o allenamento portiere

Qui invece i premi che verranno dati qualora si raggiunga la fascia “fuoriclasse” o la fascia “TOP 100”:

  • un pacchetto contenente 3 card e 11 card fra quelle speciali uscite durante il mese di giugno 2017, fra cui i TOTS della Serie A e quelli ULTIMATE!

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *