Compravendita in vista delle SBC Liga e Bundesliga

Dopo avervi consigliato compravendita in vista della Sfida Creazione Rosa dedicata al campionato italiano ed aver visto schizzare alle stelle i prezzi di molti giocatori, sopratutto per il Benevento, cerchiamo di ripeterci per i due campionati sopra citati, Liga Santander (campionato spagnolo) e Bundesliga (campionato tedesco).

Compravendita – SBC campionati Liga e Bundesliga

Siamo andati alla ricerca delle squadre che avessero più possibilità di vedere il prezzo dei propri giocatori in rialzo all’uscita della SBC.

Analizzando, abbiamo scelto di proporvi questi giocatori che seguono.

Inizialmente vi consigliamo di vedere il nostro video, dove spieghiamo brevemente la situazione e sopratutto anche qui trovate alcuni nomi su cui puntare:

Compravendita con i difensori dell’Hannover 96

Come potete vedere dall’immagine che segue, nell’Hannover 96, esistono 5 difensori centrali, di cui uno soltanto oro e dal prezzo di già 1.100 crediti. Gli altri sono argento ed un difensore bronzo.

Difensori centrali dell'Hannover 96 con cui fare compravendita in vista della SBC campionati
Difensori centrali dell’Hannover 96 con cui fare compravendita in vista della SBC campionati

Il prezzo di queste carte non potrà fare altro che salire, sopratutto nel momento in cui esce la sfida. Consigliamo dunque di acquistare uno o due Hubers ed almeno 2x di ogni DC argento. Sia chiamo che non potranno mai avere un picco fino a 10.000 crediti, ma sicuramente triplicheranno il prezzo.

Compravendita con i difensori dello Stoccarda

Qui la situazione è ancora migliore rispetto alla squadra precedente, come vedete dalla foto che segue, lo Stoccarda ha soltanto tre difensori cetnrali, per giunta tutti argento.

Tre DC argento dello Stoccarda, squadra della Bundesliga, come fare compravendita per la SBC
Tre DC argento dello Stoccarda, squadra della Bundesliga, come fare compravendita per la SBC

Qui la situazione potrebbe avvicinarsi a quella del Benevento. I casi sono due, qualora la squadra nella SCR richieda 3 DC allora il prezzo schizzerà a 10.000 crediti, qualora invece ne richieda soltanto due, allora il prezzo dei calciatori arriverà a circa 3/4.000 crediti, sempre un buon guadagno vedendo il prezzo attuale!

Compravendita con i difensori del Friburgo

Anche qui solo difensori centrali argento, con la differenza che i giocatori non sono tre come nello Stoccarda ma sono

DC del Friburgo con cui fare investimenti in vista della SBC campionati della Bundesliga
DC del Friburgo con cui fare investimenti in vista della SBC campionati della Bundesliga

Come potete vedere, il prezzo di questi difensori, supera già i 1.000 crediti di media, è un buon auspicio per quanto riguarda un rialzo di prezzo. È sempre consigliato di puntare su giocatori dall’overall maggiore in quanto la sfida della squadra potrebbe richiedere un overall minimo per essere completata.

Boom nella compravendita in vista delle SBC campionati della Liga spagnola

A noi piace esagerare e qui riportiamo un BOOM, quindi un metodo sicuro per diventare quasi milionari!

Abbiamo scovato una squadra in Liga spagnola, dove esistono solo tre difensori centrali, tutti argento con un prezzo già ora superiore ai 4.000 crediti.

Questi giocatori, mi aspetto facciano l’esatta fine dei difensori centrali del Benevento, quindi prezzo che va a 10.000 crediti, per poi sparire dal mercato ed infine fascia di prezzo alzata e vendita a 14/15.000 crediti!!!

Cerchiamo di fare il botto! La squadra in questione è il Levante ed ecco i tre difensori su cui puntare, vi ricordiamo che i nostri sono sempre consigli, sopratutto in questo caso con molto rischio (possibilità di perdere crediti) e ovviamente non abbiamo responsabilità nel caso!

DC del levante, tre giocatori argento che potrebbero fare la fine dei DC del Benevento
DC del levante, tre giocatori argento che potrebbero fare la fine dei DC del Benevento

Compravendita con la difesa del Girona

Il Girona è una piccola squadra della Liga spagnola e grazie ad un nostro follower che ce lo ha fatto notare, ci sarebbe la possibilità che l’unico TD (terzino destro) della squadra, Maffeo, possa salire vertiginosamente di prezzo.

Maffeo, TD del Girona, l'unico nel suo ruolo in squadra, potrebbe essere utile per compravendita
Maffeo, TD del Girona, l’unico nel suo ruolo in squadra, potrebbe essere utile per compravendita

Chiaramente essendo il TD un ruolo particolare, il suo prezzo potrà salire solo qualora la SBC della squadra del Girona richieda effettivamente un giocatore in quel ruolo, quindi se la SCR vuole una difesa a tre è molto probabile che il nostro investimento sarà in perdita.

Buona compravendita!

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

2 pensieri riguardo “Compravendita in vista delle SBC Liga e Bundesliga

  • febbraio 6, 2018 in 7:38 am
    Permalink

    Quando dovrebbe uscire quella della premier?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *