Come sarebbero Ajax e Man UTD fra rosa attuale ed icone

Dopo aver visto come immaginiamo una squadra che inglobi i migliori calciatori che hanno vestito la maglia di Juventus e Inter presenti su FIFA 18, ecco che mostriamo due ipotetiche super squadre, Ajax e Manchester United.

FIFA 18 – Ajax leggendario

Ecco la grande squadra olandese, dove tanti grandi calciatori hanno militato:

La leggendaria Ajax formata dai principali giocatori che hanno vestito questa maglia e presenti in FIFA 18
La leggendaria Ajax formata dai principali giocatori che hanno vestito questa maglia e presenti in FIFA 18, foto di FIFAntastic

Edwin Van Der Sar a difendere la porta, dopo l’Ajax ha giocato anche per Juventus e Manchester United.

Difesa a tre con Alderweireld e Vertonghen (entrambi ora al Tottenham) e Rijkaard. Un centrocampo molto tecnico con Eriksen e Sneijder (vincitore della Champions League con l’Inter). Overmars sulla fascia sinistra, Denis Bergkamp dietro le punte e Luis Suarez in un ruolo un po’ sacrificato, ma sicuramente non il suo.

Attacco stellare con Zlatan Ibrahimovic e Marco Van Basten (passato poi al Milan).

FIFA 18 – Manchester United leggendario

Non sorprendetevi vedendo questo grande team che è possibile avere in FIFA 18:

Il leggendario Manchester United formata dai principali giocatori che hanno vestito questa maglia (Cristiano Ronaldo) e presenti in FIFA 18
Il leggendario Manchester United formata dai principali giocatori che hanno vestito questa maglia (Cristiano Ronaldo) e presenti in FIFA 18, foto di FIFAntastic

Una squadra stellare quella dei Reds, con tanti calciatori che fanno o hanno fatto la storia della squadra.

De Gea in porta, lo spagnolo al momento risulta essere il portiere in attività più forte al mondo. Difesa a quattro con Valencia a destra e l’ex bianconero Evra a sinistra. Centrali rocciosi, Blanc (ex Inter) e Rio Ferdinand, una colonna della nazionale inglese.

Centrocampo con Paul Pogba, super acquisto dell’estate scorsa, Wayne Rooney, uno dei più grandi astro nascenti del calcio inglese degli ultimi 30 anni. Non poteva mancare ovviamente, il pluri-premiato con il Pallone d’Oro, Cristiano Ronaldo. Attacco con un mix fra rapidità con Larsson e Owen (anche lui ex Pallone d’Oro ai tempi del Real Madrid) e tecnica e potenza con Zlatan Ibrahimovic.

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *