Come acquistare una Gift Card Gamestop da 30 euro a 20 euro

In questo articolo vi spiegheremo come poter acquistare una Gift Card (buono regalo) di Gamestop del valore di 30 euro a soli 20 euro, quindi 10 euro di risparmio. Il buono sarà poi stampabile ed utilizzabile sia sullo store online al sito www.gamestop.it sia fisicamente in negozio. Come ogni servizio esterno a FUT18italia, ci teniamo a testarlo per vedere l’effettivo funzionamento e l’affidabilità. SixthContinent è un portale serio e ben strutturato.

Fa pubblicità in TV ed ha un notevole seguito sul web. Il risparmio è garantito!

Come acquistare ogni mese un buono Gamestop da 30 euro al prezzo di 20 euro

Per prima cosa vi spieghiamo dove andrà acquistato. Il sito in questione è SixthContinent, questo portale permette a tutti gli utenti registrati gratuitamente di acquistare gift card, buoni utilizzabili in tante e diverse attività esistenti. Ad esempio è possibile acquistare buoni benzina, buoni per fare la spesa, così come per fare acquisti e regali nei vari store online di vestiti, gioielli, bevande etc..

Il primo passo è registrarsi gratuitamente a SixthContinent:

Una volta effettuata la registrazione, occorrerà compilare correttamente tutti i campi richiesti, come Nome e Cognome, indirizzo di residenza etc..

Ora che la registrazione è andata a buon fine, potremo andare all’interno della voce “Portafoglio” e vedere il saldo dei propri crediti.

Saldo del portafoglio di SixthContinent
Saldo del portafoglio di SixthContinent

Il credito guadagnato con la sola registrazione è usufruibile fin da subito per l’acquisto di una qualsiasi Gift Card all’interno del sito web.

Il buono Gamestop è disponibile a partire da 30 euro (con 30 euro di credito spendibile sul sito o in negozio), quindi al netto dei crediti disponibili il prezzo finale sarà di 20,50 euro.

Verifica del proprio account e acquisto

Al momento del primo acquisto, sarà necessario verificare l’indirizzo di residenza inserito in fase di registrazione. Come fare? Semplice, il sistema vi chiederà di poter inviare una lettera con un PIN di conferma che, appena ricevuta, andrà inserito nel proprio profilo su SixthContinent.

Appena convalidato il proprio account, è possibile acquistare una qualsiasi card (buono regalo). L’attivazione delle carte avviene in 3 giorni, quindi se oggi acquisto la card Gamestop da 30 euro al prezzo di 20 (per esempio), potrò scaricare ed utilizzare il buono dopo 3 giorni.

Ogni mese 10 euro di credito disponibile

Sappiate inoltre che, grazie alla community presente ed agli acquisti effettuati giornalmente da migliaia o milioni di utenti attivi, giornalmente riceverete da circa 0,20 euro a 0,40 euro di credito.

Questo credito, assieme a dei punti guadagnabili lasciando recensioni sugli acquisti, facendo login giornaliero e tante altre attività, sono spendibili ogni mese.

Quindi considerando che potenzialmente si raggiungono almeno 8/9 euro di credito mensile, sarà possibile acquistare una card al mese e risparmiare ogni volta circa 10 euro!

Come è possibile vedere nell’immagine che segue, questa è una mail di conferma che io ricevo giornalmente da SixthContinent che mi segnala un accredito di crediti da spendere sulla loro piattaforma!

Prova via mail del guadagno di crediti giornalieri da SixthContinent
Prova via mail del guadagno di crediti giornalieri da SixthContinent

Come anticipato, il guadagno giornaliero può variare in base alle attività di tutti gli utenti registrati alla piattaforma!

Cosa aspetti? Registrati ora gratuitamente!

Ecco la prova del nostro acquisto della card di Gamestop nel mese di giugno:

Prova di acquisto del buono Gamestop su SixthContinent con uno sconto di 9,50 euro
Prova di acquisto del buono Gamestop su SixthContinent con uno sconto di 9,50 euro

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team e di trading (compravendita) su FUT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *