FIFA 19Incontri PrincipaliSfide creazione rosa

Prediction SBC incontri principali del 25 settembre

Con l’uscita della Web App fissata per il 19 settembre 2018, l’uscita di FIFA 19 per il 28 settembre, tornano le nostre prediction per la sfida creazione rosa incontri principali.

Prediction SCR incontri principali – 25/09/2018

Molte sono le partite interessanti in questo weekend, è anche vero però che non abbiamo la certezza di vedere una SBC dedicata agli incontri principali già prima del’uscita ufficiale del videogioco.

La sfida “marquee matchups” (inglese) di martedì 25 settembre, rispecchierà le partite più importanti del weekend del 28/29 settembre 2018.

Noi abbiamo preparato le previsioni con i soliti consigli di compravendita, prima di cominciare ci teniamo a ricordarvi che ogni investimento che consigliamo è a vostro rischio e pericolo. Non c’è mai certezza di guadagno così come non c’è certezza di perdita. Investite non più del 70% del vostro budget, ricordando di differenziare, non comprando 100 carte uguali, ma un po’ di una ed un po’ di altre.

Cos’è l’hype nelle SBC?

L’hype è quel momento in cui sta per uscire una sfida creazione rosa ed il mercato di FUT subisce un rialzo di prezzi per quelle carte che potrebbero essere necessarie al completamento della SBC. Così infatti, il prezzo dei giocatori che consigliamo negli investimenti, avranno un netto rialzo di prezzi con l’avvicinarsi dell’uscita della sfida.

Quando sarà l’hype questa settimana?

L’hype massimo lo avremo attorno alle ore 17.30/18.45 italiane del martedì 25 settembre, insomma pochi minuti prima dell’uscita della SCR.

Quante e quali carte vendere in hype?

Cercate di vendere generalmente almeno il 70% delle carte in hype in modo tale da avere già un guadagno certo e mantenere un 30% di investimenti qualora uscissero i match selezionati per una rivendita a prezzo maggiorato.

Atletico Madrid – Real Madrid

Big match in Liga Santander e derby di Madrid. Il Real senza Cristiano Ronaldo contro l’Atletico del Cholo Simeone e Griezmann. L’ultimo match fra le due squadre ha visto vittorioso l’Atletico Madrid ed era una finale di Supercoppa Europea. Immaginiamo il Real abbia fame di vittoria!

Compravendita:

Comprare giocatori oro con overall superiore a 78, possibilmente rari. Considerando che tali investimenti vanno fatti durante l’accesso anticipato alla web app, i prezzi potrebbero essere “strani” quindi cercate di non effettuare troppi investimenti per questo periodo del gioco.

Roma – Lazio

Il derby più sentito del nostro campionato torna alla 6° giornata di campionato.

Compravendita:

Comprare giocatori oro con overall superiore a 75, possibilmente rari. Considerando che tali investimenti vanno fatti durante l’accesso anticipato alla web app, i prezzi potrebbero essere “strani” quindi cercate di non effettuare troppi investimenti per questo periodo del gioco.

Derby Roma-Lazio nella prediction della SBC
Derby Roma-Lazio nella prediction della SBC

Juventus – Napoli

Grande big match anche tra Juventus e Napoli, l’antagonista principale dei bianconeri alla vittoria del campionato.

Compravendita:

Comprare giocatori oro con overall superiore a 76, possibilmente rari. Considerando che tali investimenti vanno fatti durante l’accesso anticipato alla web app, i prezzi potrebbero essere “strani” quindi cercate di non effettuare troppi investimenti per questo periodo del gioco.

Liverpool – Manchester City

Errata corrige, il match corretto è Chelsea – Liverpool

Ogni settimana troveremo un big match in Premier League, ma per la prima settimana di SBC non può mancare una partita come questa. Salah contro Aguero, chi la spunterà?

Compravendita:

Comprare giocatori oro con overall superiore a 78, possibilmente rari. Considerando che tali investimenti vanno fatti durante l’accesso anticipato alla web app, i prezzi potrebbero essere “strani” quindi cercate di non effettuare troppi investimenti per questo periodo del gioco.

Chivas – America

Un classico del campionato messicano. Una partita adatta alla sfida incontri principali.

Compravendita:

Comprare giocatori bronzo o argento, possibilmente rari. Pagare i giocatori a prezzo di scarto. Le carte bronzo (con overall superiore a 60) vanno acquistate all’asta a massimo 100 crediti. Per quanto riguarda giocatori argento possiamo spingerci a 200 crediti e 400 per le carte argento rare. Considerando che tali investimenti vanno fatti durante l’accesso anticipato alla web app, i prezzi potrebbero essere “strani” quindi cercate di non effettuare troppi investimenti per questo periodo del gioco.

Altri match secondari interessanti

Tante altre partite potrebbero essere menzionate, ma ecco le principali:

Molde – Rosenborg (campionato danese)

Stoccarda – Werder Brema (Bundesliga)

New York Red Bulls – Atlanta United (MLS)

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *