Nuove icone confermate in FIFA 19 Ultimate Team
Durante il FIFA eWorld Cup 2018 tenutosi a Londra, EA Sports ha annunciato le prime grandi icone in arrivo sul nuovissimo videogioco calcistico FIFA 19, in modo particolare nella modalità Ultimate Team.
Prenota ora FIFA 19 qui.
L’attuale lista delle nuove icone in arrivo su FIFA 19, a seguire è possibile vedere le loro carte in FIFA Ultimate Team:
- Roberto Baggio
- Fabio Cannavaro
- Clarence Seedorf
- Raul Gonzalez Blanco
- Claude Makèlèlè
- Rivaldo
- Eusebio
- Johan Cruijff
- Steven Gerrard
- Frank Lampard
Nuove icone su FIFA 19 Ultimate Team
Dopo aver annunciato ormai settimane fa l’arrivo ufficiale di Johan Cruijff come icona su FIFA 19, EA Sports ha deciso di deliziarci con tante nuove conferme, fra cui troviamo uno dei più grandi calciatori italiani di tutti i tempi, Roberto Baggio, il Divin Codino.
A seguire, EA Sports ha ufficializzato altri due grandi calciatori che hanno calcato i campi della nostra Serie A italiana, parliamo dell’ex capitano della nazionale azzurra e vincitore del Pallone d’Oro nel 2006 Fabio Cannavaro e l’ex pluri campione Olandese Clarence Seedorf.
Il calciatore olandese ex Sampdoria, Real Madrid, Inter e Milan, si aggiunge ad una sfilza di ex grandi calciatori olandesi presenti come “icon” in FIFA Ultimate Team, come Gullit, Kluivert, Bergkamp.
Dopo il calcio italiano è ora di una leggenda nel vero senso della parola del calcio spagnolo e della Liga Santander. Stiamo parlando di Raul Gonzalez Blanco, ex capitano di Spagna e Real Madrid. Ecco la sua carta icona in arrivo su FUT 19:
Come abbiamo tanti olandesi, troviamo inoltre molti francesi fra le icone in FIFA Ultimate Team a cui si va ad aggiungere uno dei più forti centrocampisti difensivi della nazionale francese appunto.
L’ex calciatore di Real Madrid, Chelsea e Paris Saint Germain Claude Makélélé è una nuova icona di FIFA 19 Ultimate Team.
Durante le finalissime del Mondiale, abbiamo assistito alla presentazione di tante novità che vedremo in FIFA 19 Ultimate Team, qui sono state confermate altre icone in arrivo.
Rivaldo, uno degli attaccanti brasiliani più forti di tutti i tempi, ex Barcellona e Milan arriverà su FIFA FUT 19. Con lui avremo la coppia di centrali di centrocampo inglesi Steven Gerrard e Frank Lampard, rispettivamente ex capitani di Liverpool e Chelsea.
Come già anticipato è confermato anche l’arrivo di Johan Cruijff ex stella della nazionale olandese e dei club Ajax (dove è nato e cresciuto) e Barcellona.
Ultima grande novità confermata è Eusébio, ex calciatore portoghese, uno dei più forti di tutti i tempi. L’attaccante che ha passato gran parte della sua carriera nel Benfica, vinse un Pallone d’Oro nel 1965, proprio con questa maglia. Come Cruijff è recentemente deceduto in seguito ad un arresto cardiaco.
Screenshots in-game delle nuove icone
Sono stati rilasciati su Twitter, dalla presentazione di FIFA 19 negli States, una serie di immagini in-game delle nuove icone, fra cui Rivaldo, Gerrard e l’olandese Cruijff.