FIFA 19

Primi 3 Ones to Watch confermati in FIFA 19 Ultimate Team

Durante il FIFA eWorld Cup, con la presentazione di FIFA 19 Ultimate Team, sono stati rivelate le prime tre carte Ones to Watch che sono in arrivo su FUT.

Non poteva ovviamente mancare Cristiano Ronaldo, dal suo leggendario trasferimento da circa 100 milioni dal Real Madrid alla Juventus del presidente Agnelli. CR7 ha portato decisamente visibilità e notorietà al campionato italiano, ma ha portato sopratutto tanto ai bianconeri di Mister Allegri.

Ecco i primi tre grandi trasferimenti estivi che, secondo EA Sports, meritano un posto nel team degli Ones to Watch.

Prenota ora FIFA 19 standard edition a 49 euro su Amazon
Prenota ora FIFA 19 standard edition a 49 euro su Amazon

Ones to Watch in FUT 19, i primi tre giocatori

Vi ricordiamo che, la carta Ones to Watch può essere ricevuta solo ad un giocatore che si è trasferito in una nuova squadra durante la fase di calciomercato. Questa carta, viene aggiornata ogni qualvolta il giocatore riceva una carta speciale su FUT (ad esempio IF, MOTM, eMOTM etc..) fatta eccezione per le carte Ultimate Scream, TOTY, TOTS.

Primi 3 Ones to Watch su FUT 19, Goretzka, Cristiano Ronaldo e Lemar
Primi 3 Ones to Watch su FUT 19, Goretzka, Cristiano Ronaldo e Lemar

Dopo CR7, il secondo grande trasferimento riguarda il centrocampista della nazionale tedesca che ha mostrato le sue grandi qualità in Bundesliga lo scorso anno con lo Schalke 04, Goretzka ora passato al Bayern Monaco. A seguire, il terzo e ultimo OTW confermato è l’esterno francese Lemar, trasferitosi durante l’estate dal Monaco all’Atletico Madrid.

Quali saranno le altre carte Ones to Watch che troveremo in FIFA 19 Ultimate Team?

Vi ricordiamo che FIFA 19 è in uscita il 28 settembre 2018 su PS4, XBOX One, PC e Nintendo Switch.

Weareutita

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora weareutita.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *