FIFA 18 Ultimate TeamSfida Creazione Rosa

Predictions Incontri Principali del 22 maggio

Mancano poche settimane all’arrivo dei Mondiali in Russia e con la fine dei campionati europei arrivano le ultime amichevoli internazionali.

Vediamo assieme quello che possiamo aspettarci dalla sfida di settimana prossima.

Previsioni SBC Incontri Principali – 22 maggio

Il primo match che tutti si aspettano dopo la finale di Europa League vinta dall’Atletico Madrid per 3-0 è la finalissima di Champions fra:

Real Madrid – Liverpool

Quasi inevitabile la sua uscita, seppur chiaramente è possibile che EA Sports ci faccia una bella sorpresa.

Consigli di compravendita

Abbiamo due tipologie di investimenti, la prima è quella di sfruttare l’hype del match, quindi comprare qualsiasi carta (argento e oro) del Real Madrid che troviamo sotto gli 850 crediti e rivenderle martedì nel pomeriggio dove i prezzi saranno di minimo 1.400/1.500 crediti circa.

La seconda tipologia di investimenti è quella di comprare carte oro con overall 78 o più di entrambe le squadre a massimo 600 crediti (non rare) e 900 crediti (rare).

Possiamo anche concentrarci su Kovacic 82 a massimo 2.200/2.300 crediti in quanto potrebbe essere necessario non solo per gli incontri principali ma anche per le SBC TOTS garantito.

MLS

Nel campionato statunitense troviamo due partite importanti questo weekend:

Los Angeles Galaxy – San Jose Earthquake

Sporting – Colombus Crew

Comprate due o tre giocatori bronzo a 200 crediti e qualche giocatore argento al prezzo minimo possibile (250 non rare e 350 rare).

Video riepilogativo di investimenti

EFL Championship

Fulham – Aston Villa

Due grandi club si sfidano nei playoff per salire in Premier League, grande partita del weekend!

Comprate due o tre giocatori bronzo a 200 crediti e qualche giocatore argento al prezzo minimo possibile (250 non rare e 350 rare).

Partite delle nazionali nella SCR Incontri Principali

L’altra possibilità è quella di vedere partite di amichevoli internazionali nella sfida, ma prima cosa non c’è grande margine di guadagno in quanto il mercato è saturo di carte di queste nazionalità, inoltre con tutte le partite diventa difficile azzeccarle. Ecco i principali match:

Italia – Arabia Saudita

Francia – Irlanda

Nigeria – Congo

Portogallo – Tunisia

Messico – Galles

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *