FIFA 18 Ultimate TeamTOTW

Team of the Week 27 su FIFA 18

Disponibile da questa sera il TOTW numero 27, l’ultimo per il mese di marzo.

Cos’è la Squadra della Settimana?

Il Team of the Week è una squadra composta da 23 giocatori dei principali campionati disponibili in FIFA Ultimate Team che si sono mostrati in forma durante il weekend di partite. Generalmente troviamo giocatori che hanno aiutato la propria squadra a vincere, giocatori che segnano doppiette e/o triplette.

Quando sarà disponibile nei pacchetti?

Il TOTW in questione sarà disponibile nei pacchetti a partire dalle ore 19 italiane di mercoledì 21 marzo, fino alle ore 19 italiane di mercoledì 28 marzo dove subentrerà il TOTW 28.

Team of the Week 27 disponibile ora

TOTW 27 dal 21 marzo con Kroos 92, Salah 91, Icardi 89
TOTW 27 dal 21 marzo con Kroos 92, Salah 91, Icardi 89

Si aggiornano le carte Ones to Watch di Salah del Liverpool e Tosun dell’Everton. Si aggiorna inoltre la carta PTG primaverile di Icardi dell’Inter.

Interessanti inoltre le carte 85 di Ilicic SIF , Tony Kroos 92 del Real Madrid, Keita COC 85 del Lipsia e Albiol, difensore centrale del Napoli.

Tosun IF 84 dell'Everton su FIFA 18
Tosun IF 84 dell’Everton su FIFA 18

Ecco la carta corretta di Tosun dell’Everton. Nel pomeriggio EA Sports aveva rilasciato un’immagine relativa alla carta con overall 83 (errata).

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *