FIFA 18 Ultimate TeamSfida Creazione Rosa

Previsioni SCR Incontri Principali del 16 gennaio

Ogni settimana prepariamo la previsione della Sfida Creazione Rosa Incontri Principali, e torniamo puntuali come un orologio svizzero, ad anticiparvi i possibili match della settimana che viene.

Quando sarà disponibile la sfida Incontri Principali?

La SCR sarà disponibile su console e Web App a partire dalle ore 19 italiane di martedì 16 gennaio 2018.

SCR Incontri Principali del 16 gennaio, le predictions

I match più importanti della settimana sono i seguenti:

Lione – PSG

Partita di alta classifica in Ligue 1, dove si sfidano Lione e PSG.

Consigli di compravendita: acquistare 2/3 giocatori oro, possibilmente rari a non più di 800 crediti. possibilità di acquistare decine di giocatori (non rari) a massimo 400 crediti) per rivenderli prima dell’uscita della sfida, entro martedì all’ora di pranzo.

Ajax – Feyenord

Feyenord che dopo la vittoria del campionato nella passata stagione, stenta a mantenere alti i ritmi, vola ad Amsterdam contro la nemica di sempre, l’Ajax.

Consigli di compravendita: per il completamento della sfida, sono sufficienti 2 giocatori oro rari per squadra, qualora invece vogliate guadagnare crediti, è possibile acquistare quanti più giocatori bronzo e argento possiate a prezzo massimo di 250 crediti, per rivenderli il mattino stesso del giorno dell’uscita della sfida.

Inter – Roma

Partitone di Serie A, dove Spalletti, attuale allenatore dell’Inter, ospita la sua ex squadra dell’attuale allenatore Di Francesco. Le due squadre non stanno passando uno dei momenti migliori.

Consigli di compravendita: comprare giocatori oro a massimo 5/600 crediti, non sarà semplice a causa della SBC campionati della Serie A, in tal caso possono andare anche 2 giocatori argento, ma comprare allora tre o quattro giocatori della Serie A con overall minimo di 80.

Altri possibili match per la sfida

Tutti i match sotto elencati, fanno riferimento a partite importanti di campionati minori.

I metodi di guadagno sono gli stessi a quelli spiegati per Lione-PSG e Ajax-Feyenord, con la differenza che in questo caso è possibile acquistare calciatori bronzo e argento (possibilmente), a massimo 200 crediti all’asta.

Supponiamo di comprare 50 giocatori a 150 crediti l’uno e rivenderli il giorno stesso dell’uscita della sfida (prima delle 17 di martedì 16 gennaio), venderemmo tranquillamente le carte a 700 crediti l’una.

Guadagno al netto delle tasse di 500 crediti a carta, quindi fate voi i conti! Se invece tenete qualche giocatore in club e azzecchiamo le partite della settimana, i prezzi dei calciatori potrebbero salire fino a 10.000 crediti, come già accaduto in passato.

Sparta Rotterdam – Excelsior

U.N.A.M. – America

Leeds – Millwall

Nantes – Girondins de Bordeaux

Northampton Town – MK Dons

Hearts – Hibernian

Partick Thistle F.C. – Celtic

Le prime tre partite qui elencate, sono le più probabili.

 

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *