FIFA 18 Ultimate TeamSfida Creazione Rosa

Previsioni SBC Incontri Principali del 9 gennaio

Dopo l’uscita della Sfida Creazione Rosa Incontri Principali di oggi, 2 gennaio 2017, ecco puntuali come un orologio svizzero le previsioni per i match della prossima settimana.

Quando sarà disponibile la sfida Incontri Principali?

La SCR sarà disponibile su console e Web App a partire dalle ore 19 italiane di martedì 9 gennaio 2018.

SCR Incontri Principali del 9 gennaio, le previsioni

Numerosi i match interessanti nella settimana del 14/15 gennaio, difficile stabilire precisamente quali partite verranno inserite. Ciò non toglie però che come ogni settimana proviamo a predire tali match, che potrebbero essere inseriti nella Squad Build Challenge Incontri Principali (dall’inglese Marquee Matchups).

Ecco i principali incontri che potrebbero uscire:

Real Madrid – Villareal

La partita più interessante del weekend in Liga spagnola, fra le inseguitrici Real Madrid e Villareal. Non siamo certi però possa uscire fra i 4 match della sfida.

Consigli per la compravendita: comprare due giocatori oro rari per squadra, per il Real Madrid uno di overall superiore all’80.

Liverpool – Manchester City

Dopo il primo stop stagionale in Premier League per Pep Guardiola, ecco un enorme ostacolo di fronte chiamato Liverpool con uno degli attacchi più prolifici d’Europa.

Consigli per la compravendita: comprare due giocatori oro rari per squadra per il completamento della sfida. Inoltre è possibile comprare qualsiasi giocatore anche argento e oro non rari di ambo le squadre, pur non spendendo più di 600 crediti. Tali giocatori è possibile rivenderli fino al pomeriggio stesso dell’uscita della SCR a prezzi generalmente raddoppiati.

Tottenham – Everton

Altro big match e derby di Londra fra la squadra del bomber Harry Kane e di Wayne Rooney.

Consigli per la compravendita: comprare due giocatori oro rari per squadra con overall superiore a 78.

Nizza – Monaco

Le due squadre francesi si sfideranno due volte in una sola settimana, fra coppa e campionato. Questa potrebbe essere la partita più quotata per l’uscita nella sfida settimanale.

Consigli per la compravendita: comprare due giocatori oro per squadra per il completamento della sfida. Come per il match fra Liverpool e City, consigliamo l’acquisto di giocatori anche bronzo e argento a prezzi bassi, possibilmente sotto i 400 crediti e rivenderli a prezzi maggiorati prima dell’uscita ufficiale della SBC (martedì 9 gennaio ore 19 italiane).

Match secondari per la SBC

Ecco alcuni match di campionati minori ma che grazie alla loro rilevanza potrebbero essere selezionati per la sfida.

Al Hilal – Al Ittihad

Sfida di alta classifica nel campionato arabo, dove l’Al Hilal con una vittoria potrebbe agguantare la vetta della classifica.

Consigli per la compravendita: questa è una di quelle partite dove è possibile guadagnare veramente tanti crediti. Come analizzato in questo nostro post su Facebook le partite minori danno la possibilità di grandi guadagni:

Sheffield United – Sheffield Wednesday

Derby in EFL Championship (seconda divisione inglese).

Consigli per la compravendita: comprare almeno tre giocatori bronzo e due argento. Qui come analizzato per la sfida della Dawry Jameel, è possibile avere grandi guadagni.

MK Dons – Wimbledon

Derby di EFL One (terza divisione inglese).

Consigli per la compravendita: comprare almeno due giocatori bronzo ed uno argento.

Newcastle – C. Coast

Derby del campionato australiano.

Consigli per la compravendita: i prezzi di questi giocatori potrebbero già essere inflazionati (alti rispetto allo standard) a causa della possibile uscita nella SCR settimanale del 2 gennaio di un altro match di Hyundai A-League. Dove possibile comprare un paio di giocatori oro ed un paio argento, meglio se rari.

Marquee Matchups Predictions

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *