Problema risolto nel catalogo oggetti di FIFA FUT 18
Se sei capitato qui, probabilmente il tuo account Origin di EA Sports è afflitto dal “bug” (errore) del catalogo oggetti EA su FIFA 18 e FIFA 18 Ultimate Team.
AGGIORNAMENTO 24/11/2017
Ad oggi abbiamo grandi novità!
Problema dei punti EX del catalogo FUT è risolto
Il problema è stato ufficialmente risolto e senza la necessità di avere aggiornamenti o altro.
Hanno risolto tutti coloro che riscontravano i problemi descritti qui di seguito. Inoltre è previsto un cospiquo aggiornamento, già uscito su PC ed in arrivo nei prossimi giorni per XBOX One e PS4 che risolverà numerosi bug che affliggono ora il gioco. Forse la petizione online di cui si è tanto parlato è servita a qualcosa!
Ora è dunque possibile accumulare punti XP che precedentemente impedivano di salire di livello e quindi di sbloccare alcuni degli oggetti presenti sul catalogo EAS.
Problemi nel catalogo oggetti di FIFA 18
I problemi possono essere vari, vediamoli assieme:
- Impossibilità di salire di livello nel catalogo EA
- Impossibilità di riscattare gli oggetti dal catalogo EA
- Possibilità di riscattare gli oggetti che però non vengono consegnati
- Impossibilità di ricevere oggetti come regalo dagli amici
Questi sono i principali problemi riscontrati dai nostri utenti che continuamente ci scrivono e ci seguono sulla nostra pagina Facebook:
Come risolvere il problema al catalogo oggetti?
Questa è una bella domanda alla quale forse nessuno sa dare risposta.
L’unico modo per segnalare il problema è quello di contattare il supporto di EA Sports attraverso il loro apposito form nel sito web o via mail direttamente all’assistenza.
Questo il link al form automatico di supporto EA Sports:
Una volta entrati, occorre selezionare il gioco e la piattaforma in cui abbiamo problemi. Seguire l’itere ed in seguito scegliere la modalità di contatto, se via chat (tempi di attesa variabili) o telefonicamente.
Problemi al catalogo in FIFA 17
Lo scorso anno anche uno dei nostri account fu afflitto da tali problemi e purtroppo nonostante alcune segnalazioni effettuate al supporto, il problema è rimasto fino a fine stagione (uscita di FIFA 18), restiamo dunque molto negativi in merito ad una possibile risoluzione dei problemi relativi al catalogo oggetti di FIFA 18 per quest’anno.