FIFA 19, nuove animazioni sugli spalti anche in Serie A
Tante le novità che abbiamo visto in FIFA 19, fra queste troviamo la cura dei dettagli sugli spalti, per rendere l’ambiente dello stadio ancora più realistico.
La Serie A, con l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus acquisisce molta importanza anche agli occhi di EA Sports, che ha il portoghese come testimonial in FIFA 19.
A tal proposito sarà comune vedere grafiche come questa, che mostrano gigantografie dei calciatori della propria squadra del cuore sugli spalti:
Qui vediamo il portoghese neo acquisto bianconero allo Juventus Stadium.
Di seguito possiamo vedere altre gigantografie che troveremo assieme ai tifosi della nostra squadra del cuore, fra tutti spicca anche quella di Diego Armando Maradona del Napoli, nonostante il San Paolo (stadio di Napoli) non sia ancora presente in EA Sports FIFA.
Questi che vediamo ora sono screen in-game tratti dalla BETA di FIFA 19.
Le prossime due foto ritraggono Ronaldinho per il Milan e Ronaldo il Fenomeno per l’Inter, entrambi gli screen sono tratti dagli amici di FIFA Ultimate Team Italia.
Dalla demo di FIFA 19 mostrata al Gamescom in questi giorni, sono stati fotografati altri stadi della Serie A Tim, che da poco abbiamo avuto l’ufficialità della licenza in FIFA 19.
Di seguito possiamo vedere una gigantografia nello stadio di Roma (Stadio Olimpico) sia della Lazio che della Roma stessa:
Ma per l’inter c’é solo quella di Ronaldo il Fenomeno ?
Si esatto