FIFA 19Team of the Week

TOTW 29 – Team of the Week 29 con Poulsen 87 e Iago Aspas 88 in FIFA 19

Con una splendida tripletta Yussuf Poulsen è il protagonista di questo Team of the Week assieme a Iago Aspas, autore di una doppietta.

Cos’è la Squadra della Settimana?

Il Team of the Week è una squadra composta da 23 giocatori dei principali campionati disponibili in FIFA Ultimate Team che si sono mostrati in forma durante il weekend e che hanno fornito ottime prestazioni con i rispettivi club (spesso troviamo i giocatori nominati Man of the Match). È facile trovare giocatori che hanno aiutato la propria squadra a vincere o calciatori che hanno segnano doppiette e/o triplette.

Quando sarà disponibile il TOTW 29 nei pacchetti?

Il TOTW in questione sarà disponibile nei pacchetti a partire dalle ore 19 italiane di mercoledì 3 aprile, fino alle ore 19 italiane di mercoledì 10 aprile dove subentrerà il TOTW 30.

Team of the Week 29 – FIFA 19

TOTW 29 - FIFA 19
TOTW 29 – FIFA 19

Duvan Zapata, Milinkovic-Savic e Verdi (il quale riceve aggiornamento alla versione OTW) sono i protagonisti della Serie A Tim in questo TOTW.

Altri giocatori interessanti sono Marquinhos 88 del PSG e Vela del Los Angeles FC.

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *