FIFA 19News

Cambia la copertina di FIFA 19 ed i testimonial di EA Sports

Dopo il recente aggiornamento di FIFA 19 di EA Sports, sono state anche aggiornate le copertine ufficiali del videogioco all’interno dei negozi fisici ed online.

Cristiano Ronaldo è stato rimosso dalla copertina di FIFA 19 a causa dei recenti fatti che lo hanno visto protagonista di accuse di stupro.

Con l’arrivo della fase finale della UEFA Champions League è stata realizzata una nuova cover per il videogame con i seguenti testimonials:

  • Kevin De Bruyne
  • Neymar Jr
  • Paulo Dybala

Vi ricordiamo che Neymar era già presente nella scorsa cover del gioco calcistico di Electronic Arts nella edizione Champions Edition.

Copertina di FIFA 19 senza Cristiano Ronaldo come testimonial
Copertina di FIFA 19 senza Cristiano Ronaldo come testimonial

Non solo offline, ma anche in-game dopo l’ultimo update rilasciato a febbraio 2019 su PC, PS4 e XBOX One, lo sfondo di FIFA 19 riporta altre immagini dinamiche con calciatrici femminili e Paulo Dybala.

Ecco alcuni esempi:

Calcio femminile nello sfondo di FIFA 19
Calcio femminile nello sfondo di FIFA 19
Paulo Dybala sostituisce CR7 nello sfondo di FIFA 19
Paulo Dybala sostituisce CR7 nello sfondo di FIFA 19

Una grave perdita economica dunque per il portoghese CR7 che i recenti fatti di accusa di stupro gli hanno portato ingenti danni a livello di immagine e dunque economici.

Non solo nel videogioco per PC e console ma anche la versione per dispositivi mobili (FIFA Mobile) ha visto cambiare la sua immagine principale che ritrae ora i tre calciatori sopra elencati di Manchester City, PSG e Juventus:

Copertina FIFA Mobile 2019
Copertina FIFA Mobile 2019

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *