FIFA 19Team of the Week

TOTW 9 prediction – FIFA 19 Team of the Week

Come ogni lunedì torna l’appuntamento con la prediction sul Team of the Week, questa settimana siamo giunti alla Squadra della Settimana numero 9. Un TOTW sicuramente più interessante di quello precedente!

Szczesny – POR, Juventus

Inevitabile citare il portiere polacco della Juventus che para un bel calcio di rigore all’ex bianconero Higuain (poi espulso) e chiude la saracinesca con la squadra di Allegri che vince 2-0 al San Siro.

Szczesny SIF 87, TOTW 9 prediction
Szczesny SIF 87, TOTW 9 prediction

Foyth – DC, Tottenham

Il ventenne difensore argentino del Tottenham Hotspur decide il match di Premier League grazie alla sua rete. Possibile la presenza del giovane calciatore nel TOTW 9.

Rami – DC, Olympique Marsiglia

Grande prestazione coronata con un gol per il difensore francese ex Milan.

T. Hernandez – TS, Real Sociedad

Sarebbe molto interessante una sua presenza nel TOTW 9, grazie alle sue statistiche ed alla sua particolare velocità. Il terzino francese apre le danze nel 3-1 del Real Sociedad sul Levante in trasferta e si candida così per un posto nella Squadra della Settimana.

Reus – COC, Borussia Dortmund

Marco Reus autore di una doppietta nei confronti del Bayern Monaco di Lewandowski e compagni, pretende un posto nel TOTW 9. Questa sarebbe la sua seconda versione IF per questa stagione. Un avvio davvero esaltante!

Cavani – ATT, PSG

Hat-trick per Edison Cavani. Tripletta per lui nel 4-0 in trasferta del PSG, a segno anche Neymar.

Plea – ATT, Borussia Munchengladbach

In appena 15 minuti la punta francese Plea decide il match fra Werder Brema e Borussia Munchengladbach con una splendida tripletta. Quesi certa la sua presenza in questo Team of the Week.

Plea 83 IF, TOTW 9 prediction
Plea 83 IF, TOTW 9 prediction

El Shaarawy – AS, Roma

Il Faraone, mette a segno una doppietta nella vittoria della Roma per 4-1 sulla Sampdoria e si candida per un posto nel Team of the Week 9!

Altri possibili giocatori in arrivo nel TOTW 9

  • Depay, Lione
  • Robertson, Liverpool
  • Rondon, Newcastle
  • Bernardo Silva, Manchester City
  • Parejo, Valencia
  • Baumgartl, Stoccarda

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *