EventiFIFA 19

FIFA 19 Paris Continental Cup 2018, due italiani in gara

Poche settimane fa era arrivato l’annuncio da parte di PlayStation sul proprio blog in merito al primo torneo competitivo di FIFA 19 denominato Continental Cup.

Il torneo si tiene questo weekend dal 26 al 28 ottobre 2018 a Parigi nel corso del Paris Games Week. Vi ricordiamo di leggere questo articolo per scoprire come qualificarsi per i tornei competitivi di FIFA 19.

Due sono gli italiani partecipanti, Cosimo “Eh10Gurarno” Guarnieri del Team Denuzzo (nel girone B, con il nick NDB2699) e Giovanni “Giovhy69” Salvaggio dei Mkers (nel girone G).

32 è il numero di partecipanti a questo torneo che fa parte del FIFA Global Series e permette quindi di concorrere alla qualificazione al Mondiale di FIFA eWorld Cup.

Il premio finale è di 50.000 $ e permetterà al vincitore di assistere da protagonista alla finale di UEFA Champions League che si terrà a Madrid a maggio 2019.

Ecco la live del torneo attraverso il canale ufficiale Twitch di PlayStation.

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *