FIFA 19Team of the Week

Team of the Week 4 prediction – FIFA 19

Si prospetta un altro Team of the Week molto buono, dopo quello con Neymar 93 della settimana scorsa.

Vediamo le nostre prediction sui calciatori che potrebbero essere selezionati in questa quarta squadra della settimana.

Serie A – TOTW 4 prediction

Questa settimana in Serie A non abbiamo certezze, ma potremmo finalmente vedere una super punta, infatti in lizza per un posto nel TOTW 04 ci sono Gonzalo Higuain del Milan e Mauro Icardi dell’Inter, entrambi a segno con una doppietta. L’argentino neroazzurro è leggermente in vantaggio in quanto grazie alle sue due reti l’Inter vince fuori casa contro la SPAL vincendo appunto 2-1.

Prediction di Icardi IF 88 nel TOTW 04
Prediction di Icardi IF 88 nel TOTW 04

A seguire un possibile giocatore della Serie A selezionato per il TOTW 04 è Tonelli, difensore centrale della Sampdoria che con il suo gol regala la vittoria in trasferta contro l’Atalanta.

Premier League – TOTW 4 prediction

È molto probabile che vedremo uno dei due attaccanti dell’Arsenal, Lacazette o Aubameyang con il primo favorito sul secondo perchè partito titolare, nonostante oltre alle doppiette Aubameyang ha anche realizzato un assist.

Il centrocampista inglese Barkley del Chelsea con una rete ed un assist si candida per un posto nel Team of the Week nella vittoria per 3-0 fuori casa della squadra di Sarri.

Bundesliga – TOTW 4 prediction

Paco Alcacer avrà molto probabilmente un posto nel TOTW 04 grazie alla tripletta che ha messo a segno nel 4-3 casalingo del Borussia Dortmund. Difficile invece vedere nuovamente Timo Werner del Lipsia (doppietta nel 6-0 casalingo).

Liga Santander – TOTW 4 prediction

Oyarzabal è uno dei pochi giocatori degni di nota di questa giornata del campionato spagnolo, con una doppietta regala la vittoria al suo Real Sociedad.

Altri campionati – TOTW 4 prediction

Inevitabile parlare di Kylian Mbappe che con 4 gol trova certamente un posto in questa Squadra della Settimana. Con lui anche Forrest, esterno d’attacco del Celtic che mette a segno 4 reti nel 6-0.

Mbappé IF nel TOTW 04, la prediction
Mbappé IF nel TOTW 04, la prediction

Altra conoscenza italiana è Donnarumma, punta italiana del Brescia che mette a segno una tripletta nel 4-1 della sua squadra.

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *