Nasce FUT18italia eSports, ex Living Skulls – FIFA 19 PRO Club
Siamo lieti di annunciare la collaborazione ufficiale di FUT18italia con il team di FIFA PRO Club Living Skulls, nasce FUT18italia eSports.
Il team ha partecipato a svariati tornei nella passata stagione in FIFA 18, fra cui è uscito vincitore dal campionato organizzato da FPCS (FIFA PRO Club soccer) di Serie A.
Grazie alle 28 vittorie, un pareggio ed appena 3 sconfitte, con il premio di capocannoniere del campionato per il player NICOLA123Q Living Skulls ha vinto la Serie A FPCS.
Il mondo degli eSports sta entrando nel vivo anche nel nostro paese, in Italia, ed è così che abbiamo deciso di sponsorizzare questo bel club della modalità di gioco “PRO Club” di FIFA 19.
Vi invitiamo a restare sintonizzati per scoprire le prossime novità e per seguire le LIVE in diretta sul canale Twitch della squadra!
Di recente è stata aperta una seconda pagina Facebook denominata FUT18italia eSports che si occuperà esclusivamente del panorama competitivo di EA Sports FIFA (PRO Club e FUT).
Da quest’anno la squadra di PRO Club di FIFA 19 parteciperà ai seguenti campionati:
- VPL Italy – Serie B Premium
- FPCS
- San Marino UEFA
Di recente la squadra ha vinto il campionato di Serie D di VPL Italy, grazie alla quale si è qualificata di diritto in Serie B Premium.