BETA di EA Sports FC 24: tutte le informazioni
La BETA a numero chiuso di EA Sports FC 24 (vecchio FIFA 24) sarà disponibile dai primi di agosto. Circolano voci non ufficiali sul rilascio previsto per una data compresa fra il 7 ed il 13 agosto 2023.
Chi avrà accesso alla BETA di EA FC 24?
Avranno accesso alla nuovissima BETA da agosto i principali ambasciatori del videogame EA Sports, quindi PRO Players, influencers e tutti coloro che collaborano direttamente con Electronic Arts.
Come posso ottenere la BETA di EA Sports FC 24?
Alcuni utenti fortunati e giocatori di FIFA 23 potrebbero ricevere un codice per riscattare la BETA via email. Per tentare la fortuna è sufficiente abilitare l’opzione da Origin.com che permette a EA Sports di contattarci via email per questioni di marketing.
Se vuoi approfondire il metodo per ricevere il codice della BETA di FIFA 24, guarda questo video:
@lucio_fifautita Ecco tutte le informazioni sulla BETA di #EASportsFC24 | Rilascio, modalità di gioco incluse, chi la ottiene e come è possibile richiederla e tanto altro ancora! Che aspetti? Lascia un follow per altre news su #EASportsFC e #FIFA24 ♬ suono originale – Lucio_FIFAUTITA
Quali modalità di gioco saranno presenti nella BETA di EA Sports FC 24?
Dipende, ogni beta ha modalità differenti. Alcune accompagneranno Ultimate Team al Calcio d’Inizio, altri la Carriera, qualcuno il PRO Club o altro ancora.
Ogni BETA di EA FC 24 potrebbe avere alcune di queste modalità di gioco, difficilmente se non rarissimamente, l’utente ha accesso al gioco completo.
Quanto pesa la BETA di FIFA 24?
Le BETA (molto simile ad una DEMO) per console di vecchia generazione pesa circa 39,5 Gb, la BETA per console di attuale generazione (PlayStation 5 e XBOX Serie S/X) pesa circa 41,5 Gb.
A cosa serve la BETA di un videogioco?
La BETA di FIFA (EA Sports FC), abbreviazione di “beta testing” (fase di test beta), è una versione preliminare di un videogioco che viene rilasciata in anticipo rispetto alla sua versione finale. La BETA di FIFA viene utilizzata per raccogliere feedback e informazioni dai giocatori per individuare e correggere eventuali bug, problemi di bilanciamento del gioco o altre imperfezioni prima del lancio ufficiale.
La BETA di EA FC 24 viene solitamente resa disponibile a un numero limitato di giocatori, selezionati in base a criteri specifici. Questo permette agli sviluppatori di testare il gioco su una vasta gamma di hardware, ottenere riscontri sulla sua giocabilità e identificare eventuali problemi tecnici che potrebbero emergere solo quando il gioco viene messo alla prova su una grande scala.
Partecipare alla BETA di FIFA dà ai giocatori la possibilità di provare in anteprima le nuove funzionalità, le modifiche al gameplay e gli aggiornamenti apportati rispetto alle versioni precedenti del gioco. Inoltre, permette loro di contribuire attivamente al processo di sviluppo fornendo feedback, suggerimenti e segnalazioni di bug. In questo modo, gli sviluppatori possono apportare miglioramenti e apportare le modifiche necessarie prima del rilascio finale del gioco.