Predictions Incontri Principali del 24 aprile
Dopo le due settimane di fila con partite di coppa (Europa League prima e Champions League dopo) selezionate per la sfida Incontri Principali, ecco tornare in una settimana dove si giocheranno le semifinali di coppa. Non pensiamo si possano ripetere, per cui andremo ad analizzare i match più importanti escludendo quindi queste partite.
Previsioni sfida Incontri Principali – 17 aprile
Ajax – AZ
Nonostante la vittoria del campionato del PSV Eindhoven con largo anticipo, in Eredivisie si lotta ancora per il secondo posto.
Juventus – Inter
Dopo la partita con il Napoli alla Juventus arriva la dura sfida contro l’Inter di Spalletti. Qui si potrebbe decidere o riaprire il campionato.
Giocatori della Juventus attualmente sono overprice (a prezzo alto rispetto all’andamento standard di mercato, non investire a meno che non troviate “sniperando” prezzi discreti)
Zenit – CSKA Mosca
Big match in Russia fra due grandi squadre che hanno fatto la storia del campionato.
Manchester United – Arsenal
Il campionato è ormai deciso, con il City campione d’Inghilterra, ma lo United di Mourinho vuole solidificare il secondo posto e lo vuole fare ai danni dell’Arsenal.
Galatasaray – Besiktas
Allo stato attuale (17 aprile), le due squadre sono prima e seconda con un solo punto di distanza. Una partita quindi più che decisiva.
Partita della settimana
Il big match del campionato turco è da noi selezionato come partita della settimana, significa che è la partita che ha maggiori possibilità di uscire nella SCR.
Consigli di compravendita:
La regola generale per tutti i match sopra citati è di comprare almeno tre giocatori oro con overall superiore a 77/78 vicino al prezzo di scarto, possibilmente anche un paio rari.
Per quanto riguarda Ajax e AZ è possibile acquistare anche calciatori argento con prezzo vicino allo scarto. A causa dell’uscita della Juventus nella SBC di due settimane fa, è difficile rivederla nuovamente nella sfida del 24 aprile (stesso discorso può valere per la partita di Premier League).
Per quanto riguarda la partita del campionato turco, possiamo concentrarci nell’acquistare anche 20/30 carte oro a prezzo vicino allo scarto, vendendone circa il 60% prima dell’uscita della sfida sfruttando l’hype, il resto lo teniamo qualora esca il match.
Altri possibili match – Incontri Principali
Celtic – Rangers
Prima e seconda in classifica ma distanziati da ben 13 punti.
Real Sociedad – Athletic Bilbao
Derby basco in Liga Santander.
Southampton – Bournemouth
Derby della costa sud inglese.
Feyenord – Sparta Rotterdam
Derby di Rotterdam in Eredivisie.
VVV Venlo – Roda
Consigli di compravendita:
Qui consigliamo l’acquisto di carte oro con overall anche basso, purchè acquistate a prezzo di scarto. Per il derby di Rotterdam, Venlo-Roda e la partita del campionato scozzese, possiamo anche concentrarci su carte argento possibilmente rare.
Video riepilogativo sugli investimenti
Partite di Champions ed Europa League
Ricordiamoci sempre che nell’ultima settimana di aprile si giocheranno le semifinali di Champions League:
Liverpool – Roma
Bayern Monaco – Real Madrid
Oltre alle semifinali di Europa League:
Olympique Marsiglia – Salisburgo
Arsenal – Atletico Madrid
Come già accennato, dubitiamo di poter vedere nuovamente partite di coppa europee, ma come spesso accade ad EA Sports piace sorprenderci!