FIFA 23News

FIFA 23 Ultimate Team: 3 nuove icone ufficiali in FUT

Dopo che abbiamo scoperto con largo anticipo i TOP 100 FIFA Ratings per FIFA FUT 23, EA Sports ha rilasciato le immagini ufficiali di tre nuove icon in arrivo nella prossima stagione.

Non dimenticatevi di dare uno sguardo alle nuove FUT Heroes World Cup presenti in FIFA 23 e presentati con la collaborazione di Marvel!

3 nuove icon in FUT 23

Veniamo a noi. Fra le varie voci, ecco le tre nuove icone ufficiali in arrivo su FIFA 23 Ultimate Team:

Gerd Muller

Gerhard Müller, detto Gerd (Nördlingen, 3 novembre 1945 – Monaco di Baviera, 15 agosto 2021), è stato un calciatore e dirigente sportivo tedesco, di ruolo attaccante.

Considerato il più grande centravanti tedesco della storia oltreché tra i più forti di tutti i tempi, con la Germania Ovest è stato campione d’Europa nel 1972 e campione del mondo nel 1974, segnando i gol decisivi in entrambe le finali. Con il Bayern Monaco, squadra del quale è il migliore realizzatore di tutti i tempi, vinse 4 campionati tedeschi, 4 coppe nazionali, 1 Coppa delle Coppe, 3 Coppe dei Campioni e una Coppa Intercontinentale.

Vincitore di un Pallone d’oro (1970) e di due Scarpe d’oro (1970 e 1972), è uno dei cannonieri più prolifici della storia del calcio avendo messo a segno 730 reti in 788 incontri — il che lo rende uno dei giocatori con la più alta media realizzativa, pari a 0,93 reti a partita —, di cui 68 con la squadra nazionale della Germania Occidentale, a fronte di sole 62 presenze. Con 365 gol realizzati è il miglior marcatore nella storia della Bundesliga.

Assieme a Valentin Koz’mič Ivanov, Dražan Jerković e David Villa è uno dei calciatori ad avere vinto sia la classifica dei cannonieri dei Mondiali (1970) che degli Europei (1972).

FIFA 23: Gerd Muller icon
FIFA 23: Gerd Muller icon

Jairzinho

Jair Ventura Filho, detto Jairzinho (ʒaˌiʁˈzĩɲu; Rio de Janeiro, 25 dicembre 1944) è un ex calciatore brasiliano, di ruolo centrocampista o attaccante, campione del mondo con la nazionale brasiliana a Messico 1970.

Giocò come trequartista o come ala destra, e faceva del dribbling e della velocità le sue migliori caratteristiche.

FIFA 23: Jairzinho icon
FIFA 23: Jairzinho icon

Xabi Alonso

Xabier Alonso Olano, meglio noto come Xabi Alonso (Tolosa, 25 novembre 1981), è un allenatore di calcio ed ex calciatore spagnolo, di ruolo centrocampista.

Con la nazionale spagnola ha vinto l’Europeo 2008, il Mondiale 2010 e l’Europeo 2012.

Ritenuto uno dei migliori centrocampisti della sua generazione, giocava da regista per via della sua grande visione di gioco che gli permetteva di fornire assist ai compagni oltre che d’intercettare i palloni avversari. Era anche aggressivo nel pressing e bravo nei lanci lunghi e nelle verticalizzazioni, oltre a essere un ottimo tiratore dalla distanza, oltre che di punizioni e rigori.

FIFA 23: Xabi Alonso icon
FIFA 23: Xabi Alonso icon

Non dimenticare di fare un salto su CardsPlus.it se vuoi realizzare la tua carta Icon personalizzata:

Realizza la tua carta Icona personalizzata

A seguire è possibile vedere tutte le icone presenti in FIFA 22 Ultimate Team e che sono confermate per FUT 23:

FIFA 23: all old icons
FIFA 23: all old icons

Baggio, Ballack, Baresi, Barnes, Beckham, Bergkamp, Best, Blanc, Butragueno, Campbell, Cannavaro, Cantona, Puyol, Carlos Alberto, Ceck, Cole, Crespo, Cruyff, Dalglish, Del Piero, Desailly, Drogba, Essien, Eto’o, Eusebio, Rio Ferdinand, Hierro, Garrincha, Gattuso, Gerrard, Gullit, Hagi, Henry, Luis Hernandez, Kakà, Keane, Klose, Kluivert, Koeman, Lahm, Larsson, Laudrup, Lineker, Litmanen, Figo, Makelélé, Maldini, Matthaus, Moore, Nedved, Nesta, Owen, Pelé, Petit, Pires, Pirlo, Puskas, Raul, Rijkaard, Riquelme, Rivaldo, Roberto Carlos, Ronaldinho, Ronaldo, Rooney, Rui Costa, Rush, Sanchez, Schmeichel, Scholes, Schweinsteiger, Seedorf, Shearer, Shevchenko, Stoichkov, Suker, Fernando Torres, Trezeguet, Van Basten, Van Der Sar, Van Nistelrooy, Van Persie, Veron, Vidic, Vieira, Vieri, Wright, Xavi, Yashin, Zambrotta, Javier Zanetti, Zidane, Zola.

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *