FIFA 18 Ultimate TeamUpdate

Aggiornamento 1.11 per FIFA 18 su PC

Disponibile da ieri sera un nuovo aggiornamento per FIFA 18 su PC, che pesa circa 1,27 Gb. Tale aggiornamento, per quanto conferma EA Sports, pare risolvi finalmente il problema dei numeri di maglia in FIFA Ultimate Team, sarà la volta buona?

Aggiornamento 1.11 in arrivo anche su PS4 e XBOX One

L’aggiornamento per console Sony e Microsoft sembra essere in arrivo la prossima settimana. Ecco i dettagli dell’updata:

Ciao fan di FIFA,

L’ultimo aggiornamento per Fifa 18 è adesso disponibile su PC.

Questo aggiornamento include le seguenti novità:

Apportati i seguenti cambiamenti nella modalità FIFA Ultimate Team:

  • Le partite terminate prima della fine, in molti casi, saranno disponibili per la visione sul FUT Champions Channel.
  • I match terminati prima a causa della caduta della connessione della squadra di casa non saranno visibili.

Risolti i seguenti problemi nella modalità FIFA Ultimate team:

  • I numeri di maglia personalizzati non cambieranno più dopo aver effettuato delle modifiche alla tua squadra.
  • I giocatori adesso vedranno la loro squadra sempre sul lato sinistro nella schermata di gestione delle squadre durante gli incontri della FUT Champions Weekend League.
  • L’introduzione della telecamera a visuale libera nel FUT Champions Channel in un precedente aggiornamento aveva inavvertitamente rimosso la possibilità di visualizzare i replay a velocità dimezzata (0.5x). Adesso questa funzione è stata introdotta nelle opzioni di playback
  • Nella schermata pre-partita della FUT Champions Weekend League in alcune occasioni lo stato dell’avversario non mostrava nulla invece di visualizzare “Apportando modifiche” (come previsto dalla patch precedente)
  • Quando un’immagine dinamica sulla card IF di un giocatore non viene caricata correttamente, verrà visualizzata la foto 2D standard
  • Veniva evidenziato in rosso il testo sbagliato sulle card quando una squadra non rispettava i requisiti di accesso ad un torneo di qualificazione alla Fut Champions Weekend League, a causa ad esempio del campionato o della nazionalità.

Apportati i seguenti cambiamenti alle modalità online

  • Nella amichevoli Pro Club un match terminato in parità proseguirà adesso ai tempi supplementare (con silver gol) e, se necessario, ai calci di rigore

Risolti i seguenti problemi nelle modalità online

  • Il pulsante per la pausa (presente solo sulla versione PC ed introdotto con la patch precedente) non era disponibile nella modalità Pro Club

Apportati i seguenti miglioramenti Audio / Visuali / Presentazione

  • Aggiornate le divise  Catfish and the Bottlemen su FUT.

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *