FIFA 22

FIFA 22: chi sarà nella copertina del gioco?

Ogni estate una delle domande che ci poniamo, in attesa dell’arrivo del nuovissimo videogioco calcistico di EA Sports, giunti a FIFA 22, è:

Chi sarà il testimonial presente nella copertina di FIFA 22?

Lo scorso anno, o meglio nella stagione in corso, su FIFA 21, l’uomo copertina è il giovane francese del PSG Kylian Mbappé!

AGGIORNAMENTO

FIFA 22: svelata la cover ufficiale con Mbappé

FIFA 22: Mbappé cover ufficiale
FIFA 22: Mbappé cover ufficiale

Il campione francese Kylian Mbappé del PSG è ufficialmente testimoniale e uomo copertina per FIFA 22. Nell’immagine soprastante possiamo ammirare la copertina di FIFA 22 Ultimate Edition!

A seguire invece abbiamo due immagini sulla cover ufficiale di FIFA 22 in edizione standard:

FIFA 22: official Mbappé cover
FIFA 22: official Mbappé cover
FIFA 22 PS5 official cover
FIFA 22 PS5 official cover

Questa sarà la copertina per la versione next-gen, quindi per PlayStation 5 e XBOX One Serie X del gioco! Come notiamo dalla copertina per PS5, il gioco sarà dotato di HyperMotion!

Gli ambasciatori di FIFA 22

Ecco gli ambasciatori, che assieme a Kylian Mbappé rappresenteranno EA Sports FIFA 22 per tutta la prossima stagione:

Heung Min Son

FIFA 22: Heung Min Son ambasciatore
FIFA 22: Heung Min Son ambasciatore

Il numero 7 degli Spurs ha sempre avuto una certa confidenza con il gol, e il record di marcature personali raggiunto lo scorso anno, con 17 reti, non ha fatto che confermare le sue eccellenti doti di finalizzatore. La passione per il calcio e [atteggiamento spensierato nei confronti della vita rendono Son un giocatore ammirato in tutto il mondo.

Phil Foden

FIFA 22: Phil Foden ambasciatore
FIFA 22: Phil Foden ambasciatore

La scorsa stagione Phil Foden ha incantato il mondo grazie a una serie di prestazioni straordinarie con la maglia del Manchester City. Il suo incredibile talento ha fatto la differenza nelle sfide decisive per il titolo e lo ha reso uno dei punti di forza della squadra.

David Alaba

FIFA 22: David Alaba ambasciatore
FIFA 22: David Alaba ambasciatore

Dopo aver vinto due UEFA Champions League e dieci Bundesliga Alaba si prepara a una nuova avventura con il Real Madrid. Giocatore dalla tecnica cristallina, ha ricoperto diversi ruoli in campo. Il suo segreto sta nella sua versatilità, mentre le sue doti di leader e l’approccio alle partite gli hanno fatto guadagnare il rispetto degli avversari a ogni latitudine.

Christian Pulisic

FIFA 22: Christian Pulisic ambasciatore
FIFA 22: Christian Pulisic ambasciatore

L’ultimo giocatore a indossare la maglia numero 10 del Chelsea, Christian Pulisic ha bruciato le tappe, passando da ragazzo prodigio a fuoriclasse di livello internazionale. Un’impresa non da poco. Fresco vincitore della UEFA Champions League, e con all’attivo oltre 130 presenze complessive tra Premier League e Bundesliga a soli 22 anni, Pulisic continua a incantare gli appassionati di calcio. Guida una nuova generazione di talenti negli Stati Uniti, giocatori destinati a cambiare il volto della nazionale a stelle e strisce.

Trent Alexander-Arnold

FIFA 22: Trent Alexander-Arnold ambasciatore
FIFA 22: Trent Alexander-Arnold ambasciatore

Trent Alexander-Arnold è il primo numero 66 della storia idolo dei giovani. La sua crescita, che lo ha portato a diventare uno dei terzini destri offensivi più forti al mondo, è stata incredibile. Protagonista dei recenti trionfi in patria e in Europa del Liverpool, Trent ha trasformato il ruolo di terzino destro. Anche fuori dal campo, la sua opera di beneficienza incarna quelli che sono i valori alla base del calcio.


Ecco la cover dell’anno in corso:

FIFA 21: copertina con Mbappé
FIFA 21: copertina con Mbappé

La prossima stagione è molto probabile che rivedremo uno dei calciatori simbolo di questa stagione calcistica, quindi nuovamente Kylian Mbappé.

Sicuramente non vedremo Cristiano Ronaldo (con un passato tortuoso a causa di alcuni problemi personali) e nemmeno Lionel Messi a causa della partnership ufficiale fra FC Barcellona e Konami (PES 2022).

Altri giocatori molto apprezzati che potrebbero assistere Mbappé nella copertina di FIFA 22 sono Erling Haaland, giovane calciatore emergente norvegese ed il compagno di squadra nel PSG Neymar Jr.

AGGIORNAMENTO

Come anticipato attraverso i social network, potrebbe essere effettivamente Kylian Mbappé il calciatore testimonial che sarà presente in copertina di EA Sports FIFA 22:

A seguire troviamo una serie di Art Cover, realizzate da tre grafici e content creator per FIFA Ultimate Team, quindi cover NON ufficiali, ma possibili copertine che vedremo in FIFA 22:

Mbappé nella copertina di FIFA 22:

FIFA 22: copertina con Mbappé
FIFA 22: copertina con Mbappé

Cover realizzata da @marceldzns

Haaland nella copertina di FIFA 22:

FIFA 22: copertina con Haaland
FIFA 22: copertina con Haaland

Cover realizzata da @MolyneuxLuke

Neymar Jr nella copertina di FIFA 22:

FIFA 22: copertina con Neymar Jr
FIFA 22: copertina con Neymar Jr

Cover realizzata da @LeanDesign_

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *