FIFA 21TOTS

FIFA 21 TOTS: Team of the Season Community ed EFL dal 23 aprile

Siamo giunti al mese di aprile e per FIFA Ultimate Team significa soltanto una cosa: ci avviciniamo all’evento dell’anno, il Team of the Season (Squadra dell’Anno). Questo evento, che stando alle info che conosciamo attualmente inizierà in data venerdì 23 aprile 2021, ci accompagnerà anche per tutto il mese di maggio, fino a pochi giorni dall’inizio dell’estate. Ringraziamo fut.sparrow per la realizzazione della grafica di ingresso all’articolo. Non siamo ancora a conoscenza del design ufficiale del Team of the Season, che sarà svelato nelle prossime settimane.

Il TOTS (Team of the Season) è un evento dove vengono premiati i giocatori migliori della stagione in corso (2020/2021) e dunque saranno rilasciate versioni speciali dei giocatori che hanno caratterizzato questi ultimi mesi.


Vuoi realizzare la tua carta personalizzata del TOTS in formato gigante? Fai un salto su cardsplus.it


In questo articolo risponderemo alle domande più generiche riguardanti l’evento del Team of the Season. Aggiorneremo l’articolo non appena saranno disponibili ulteriori informazioni in merito.

Con una nuova schermata di accesso a FUT aggiornata al 19 aprile è ufficiale l’arrivo del TOTS EFL (divisioni minori inglesi) oltre al TOTS Community. Non sappiamo se nello stesso giorno nella stessa settimana come capitava negli anni passati.

FIFA 21: EFL e Community TOTS
FIFA 21: EFL e Community TOTS

FIFA 21: Community TOTS ed EFL TOTS

Data di uscita: venerdì 23 aprile 2021 ore 19 (non ufficiale)

Il team Community sarà composto da 15 giocatori. Stesso numero di giocatori per il TOTS EFL in arrivo assieme al Community.

TOTS nei Player Picks dei premi Weekend League

Come ogni anno, salvo eccezionali cambi di rotta, a partire dalla FUT Champions Weekend League del 25-25 aprile 2021, con conseguente rilascio dei premi per giovedì 29 aprile 2021, avremo i giocatori del Team of the Season all’interno dei Player Picks.

Quindi, il Community TOTS ed EFL TOTS faranno parte dei premi di giovedì 29 aprile, prima WL a tema Squadra della Stagione!

Vota il TOTS Community dal 16 aprile

Da venerdì 16 aprile è uscito sul sito web di EA Sports l’annuncio dell’arrivo a brevvisimo della prima votazione per il Community TOTS:

FIFA 21: votazioni TOTS in arrivo a breve
FIFA 21: votazioni TOTS in arrivo a breve

Ecco la lista dei candidati al Team of the Season community:

FIFA 21: nominati Community TOTS
FIFA 21: nominati Community TOTS

Dove posso votare il Community TOTS?

Cliccando qui e accedendo al sito ufficiale di Electronic Arts.

Cosa sono i TOTS?

Il TOTS, che tradotto in italiano è Squadra dell’Anno, è un evento dove vengono rilasciate una serie di squadre speciali in FUT. Queste squadre sono dedicate ai principali campionati europei e ritraggono i migliori giocatori della stagione in corso.

Quando saranno rilasciati?

L’evento dovrebbe iniziare venerdì 23 aprile 2021 alle ore 19 italiane.

Cos’è il Community TOTS?

Il Community TOTS è la prima di una lunga serie di squadre speciali che saranno rese disponibili in FIFA 21 Ultimate Team. Rappresenta un team votato dalla community appunto, fra una serie di giocatori che hanno fatto una ottima stagione con la propria squadra ma non sono mai entrati a far parte del Team of the Week in stagione.

Quali squadre TOTS usciranno?

Verranno resi disponibili una squadra per ogni principale campionato europeo, a partire probabilmente dal TOTS Premier League. A seguire, potrebbero essere resi disponibili i TOTS in questo ordine (seguito in FIFA 20):

  • TOTS Liga Santander
  • TOTS Bundesliga
  • TOTS Serie A Tim
  • TOTS Ligue 1 Uber Eats

Le squadre in questione saranno rilasciate una volta la settimana.

A completare l’evento saranno rilasciati inoltre una piccola squadra speciale TOTS dedicata ad alcuni dei campionati minori europei e non, come ad esempio la Super Lig, l’Eredivisie, MLS, campionato arabo, messicano e altri ancora.

A chiudere l’evento sarà reso disponibile l’Ultimate Team of the Season, una squadra composta dai migliori giocatori provenienti da tutte le squadre precedenti.

Calendario di uscita dei TOTS

Come confermato da EA Sports, l’evento dei TOTS inizia venerdì 23 aprile, ciò significa che teoricamente questo potrebbe essere il calendario ufficiale delle uscite in FIFA 21 Ultimate Team:

  • 23 aprile: TOTS Community
  • 30 aprile: TOTS Premier League
  • 7 maggio: TOTS Liga Santander
  • 14 maggio: TOTS Bundesliga
  • 21 maggio: TOTS Serie A Tim
  • 28 maggio: TOTS Ligue 1 Uber Eats
  • 4 giugno: TOTS Ultimate

Guarda il video di Lucio sul nostro canale YouTube per sapere di più sul Team of the Season:

FIFA 21: Team of the Season

Sfide creazione rosa e obiettivi Team of the Season

Ogni anno in FUT durante il Team of the Season vengono resi disponibili svariati giocatori in versione TOTS o TOTS Moments.

Saranno inoltre probabilmente rilasciate, come capitato negli anni passati, delle sfide creazione rosa TOTS garantito, che in cambio di una rosa via SBC, è possibile ottenere un giocatore della Squadra della Stagione garantito e non scambiabile.

Verranno inoltre settimanalmente rilasciati anche giocatori TOTS via obiettivi settimanali a tema.


FIFA 20: Squadra dell’Anno

Ecco riepilogati i principali Team of the Season resi disponibili in FUT 20. Vi ricordiamo che lo scorso anno, l’evento dei TOTS fu anticipato a causa della pandemia mondiale (Covid-19) e causa del blocco dei principali campionati europei. Il TOTS in FIFA 20 fu reso disponibile con il nome di Team of the Season So Far (in anticipo).

FIFA 20: Community TOTSSF

FIFA 20: Community TOTSSF
FIFA 20: Community TOTSSF

FIFA 20: Premier League TOTSSF

FIFA 20: Premier League TOTSSF
FIFA 20: Premier League TOTSSF

FIFA 20: TOTSSF Liga Santander

FIFA 20: La Liga TOTSSF
FIFA 20: La Liga TOTSSF

FIFA 20: TOTSSF Bundesliga

FIFA 20: Bundesliga TOTSSF
FIFA 20: Bundesliga TOTSSF

FIFA 20: TOTSSF Serie A Tim

FIFA 20: Serie A Tim TOTSSF

FIFA 20: TOTSSF Ligue 1 Uber Eats

FIFA 20: TOTSSF Ligue 1 Conforama
FIFA 20: TOTSSF Ligue 1 Conforama

FIFA 20: Ultimate Team of the Season So Far

FIFA 20: TOTSSF Ultimate
FIFA 20: TOTSSF Ultimate

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *