Estensione per Google Chrome di FutBin
FutBin, noto sito web concorrente di FutWiz e FutHead, ha di recente (dall’anno scorso in realtà) rilasciato una estensione per il browser Google Chrome per PC e MAC, in grado di integrare il sistema ed il database di Squad Build Challenge all’interno del loro sito web con il vostro account FIFA tramite Web App.
Estensione di FutBin per Google Chrome
Questa estensione venne disabilitata a causa di alcune dichiarazioni di EA Sports dove si intimava agli utenti di non utilizzare applicazioni esterne legate al proprio account Ultimate Team in quanto andava contro le regole imposte da EA Sports e potevano portare dunque al BAN dell’utente stesso. Lo stesso discorso accade con l’utilizzo dei BOT (programmi che sono in grado di fare compravendita automatica senza che tu utente, sia di fronte al PC).
Essendo una estensione molto utile, gli utenti videogiocatori di FIFA 18 erano in attesa di un aggiornamento della stessa per tornare a riutilizzare questa utilissima funzione.
Futbin ha al momento aggiornato e riattivato l’estensione, funzionante come prima solo sul browser Google Chrome (versione PC e MAC) che permette di importare il proprio club all’interno del sistema di FutBin e tenere sotto controllo i prezzi dei giocatori in vostro possesso, così come permette di vedere alternative di giocatori presenti in club, utilizzabili per il completamento delle SBC attive.
Gestione del club tramite FutBin
Come sottolineato dagli sviluppatori che lavorano per FutBin, questa estensione è stata,a loro avviso, realizzata adeguandosi a quelli che sono i termini di servizio stabiliti da EA Sports, dunque, non dovrebbe più essere contro le loro regole. Non possiamo certo garantire nulla, ma fino a diversa comunicazione, pare che adesso, siamo al sicuro pur utilizzando un software esterno legato al nostro club in FIFA 18 Ultimate Team.
Ovviamente, come afferma lo staff di FutBin, nulla garantisce che Electronic Arts aggiorni di nuovo le regole e metta di nuovo al bando l’utilizzo di tale strumento.
Qui è possibile leggere il tweet, con la comunicazione del rilascio dell’ultimo aggiornamento dell’estensione ed è inoltre possibile vedere un esempio delle funzioni che ha:
Com’è possibile vedere nella parte centrale, vi viene mostrato il prezzo dei calciatori disponibili nel vostro club, oltre a suggerirvi per quali Sfide Creazione Rosa è possibile utilizzarli.
In fondo all’immagine invece, vi vengono mostrati i migliori marcatori presenti in club.
Chiunque decida autonomamente di utilizzare questa applicazione, deve essere consapevole che può pur sempre rischiare di incorrere nel BAN dell’account e la possibilità di perdere quindi il proprio club di FIFA Ultimate Team.