FIFA 21News

FIFA 21 Deadline Day: ottieni un OTW in prestito ed un pack TOTW garantito

Si avvicina il 9 ottobre, data dell’uscita ufficiale di FIFA 21 e con essa la Deadline Day, una promo di Electronic Arts per invogliare l’utente a preordinare il videogioco calcistico più venduto al mondo!

FIFA 21 Deadline Day

Cosa è possibile ottenere?

È possibile ottenere un pacchetto giocatore Ones to Watch garantito in prestito ed un pacchetto giocatore Team of the Week garantito non scambiabile.

Come fare per ottenerli? Semplice, sarà necessario giocare a FIFA 21 Ultimate Team! Leggi le FAQ che seguono per conoscere tutti i dettagli!

Chi è idoneo per l’offerta?

L’offerta Ultimo Giorno è disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC (inclusi i membri EA Play Pro) che accedono alla versione completa di FIFA 21 entro il 9 ottobre 2020 alle 23:59 PT. Non è richiesto un preordine per questa offerta, ma riceverai comunque eventuali bonus di preordine pertinenti se hai prenotato. L’offerta esclude la versione EA Play Trial di FIFA 21.

Quando verrà assegnato il Pacchetto Ultimo Giorno ai giocatori che ne avranno diritto?

Il Pacchetto Ultimo Giorno verrà assegnato ai giocatori che ne avranno diritto entro il 16 Ottobre.

Quali giocatori in prestito Da Tenere d’Occhio posso ottenere?

Se apri il tuo pacchetto mentre la prima squadra dei giocatori Da Tenere d’Occhio è nei pacchetti (9 Ottobre – 16 Ottobre), riceverai quattro giocatori da quella squadra. Se apri il tuo pacchetto mentre la seconda squadra dei giocatori Da Tenere d’Occhio è nei pacchetti (16 Ottobre – 21 Ottobre), riceverai quattro giocatori dalla seconda squadra. Se apri il tuo pacchetto dopo il 21 Ottobre alle 10:00 PT, riceverai quattro giocatori da un mix della prima e della seconda squadra.

Gli oggetti in prestito Da Tenere d’Occhio verranno aggiornati?

Sì, gli oggetti in prestito Da Tenere d’Occhio sono oggetti che si aggiornano dinamicamente allo stesso modo dei normali oggetti Da Tenere d’Occhio quando i giocatori si qualificano per un aggiornamento tramite i moduli basati sulle prestazioni.

Per quante partite sarà possibile giocare con gli oggetti in prestito Da Tenere d’Occhio?

Gli oggetti in prestito Da Tenere d’Occhio saranno disponibili per quattro partite di FUT a tua scelta durante tutta la stagione in FUT.

Come posso riscattare gli oggetti in prestito Da Tenere d’Occhio e il giocatore garantito della SDS?

Inizia a giocare a FIFA 21 entro le 11:59 PT del 9 ottobre e riceverai il pacchetto Ultimo Giorno che include gli oggetti in prestito Da Tenere d’Occhio entro il 16 ottobre e l’oggetto non scambiabile giocatore Squadra della Settimana tramite un pacchetto giocatore singolo non scambiabile della Squadra della Settimana, entro il 16 ottobre 2020 fino all’uscita di FIFA 22.

Quali giocatori della Squadra della Settimana non negoziabili posso ottenere?

Il Pacchetto Giocatore non scambiabile SDS includerà un giocatore non scambiabile della Squadra della Settimana che sarà attiva quando apri il pacchetto.

Devo aprire immediatamente il pacchetto Ultimo Giorno o il Pacchetto Giocatore Garantito SDS?

No, il pacchetto Ultimo Giorno e il Pacchetto Giocatore Garantito SDS non necessitano di essere aperti subito.

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *